Tobey Maguire, Andrew Garfield e Tom Holland: i tre Spider-Man in un unico film? Per la Marvel tutto è possibile

249
0
CONDIVIDI
Holland Maguire Garfield spiderman

Spider-Man è uno di quei personaggi dei fumetti molto apprezzati e che ha avuto grande successo. Ragion per la quale ne sono state tirate fuori diverse versioni cinematografiche.

Holland Maguire Garfield spidermanLa prima versione è quella di Sam Raimi in cui a vestire i panni di Peter Parker è stato Tobey Maguire per ben tre pellicole: Spider-Man, Spider-Man 2, Spider-Man 3.

La seconda versione è quella di Marc Webb in cui a vestire i panni di Spider-Man è stato Andrew Garfield per due pellicole: The Amazing Spider-Man e The Amazing Spider-Man 2: il potere di Electro.Holland Maguire Garfield spiderman

La terza e ultima versione attuale è quella di Jon Watts in cui a vestire i panni di Spider-Man è Tom Holland nella pellicola di Spider-Man: Homecoming e nel prossimo Spider-Man: Far From Home. Anche se lo abbiamo visto anche in Captain America: Civil War, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame.

Tre in un colpo solo Holland Maguire Garfield spiderman

Proprio il recente Spider-Man: Far From Home potrebbe aprire le strade a qualcosa di incredibile. Sappiamo ormai con certezza che verrà introdotto il multiverso, l’esistenza di universi e linee spaziotemporali differenti causati dalle azioni di Thanos e dei Vendicatori in Avengers: Infinity War ed Endgame.

Holland Maguire Garfield spidermanLa presenza del Multiverso potrebbe dunque far si che in futuro potremo assistere ad una mega reunion dei tre Spider-Man. Infatti non è assurda l’ipotesi di avere in un unico film Tom Holland, Andrew Garfield e Tobey Maguire proprio grazie al Multiverso e ai salti temporali.Holland Maguire Garfield spiderman

L’ipotesi non è stata lanciata per caso, ma è stata la stessa produttrice di Spider-Man: Far From Home ad insinuare il sospetto.

Infatti a Badtaste ha affermato riguardo alla questione: “E’ possibile. Tutto è possibile. Credo che sarebbe interessante esplorare il Multiverse con tutti e tre gli Spider-Men. Il concetto stesso di Multiverso è davvero intrigante”.

Cosa ne pensa Tom Holland?

Tom Holland, l’ultimo interprete di Spider-Man in ordine cronologico, sarebbe entusiasta all’idea di poter recitare agli altri suoi “antenati” Maguire e Garfield.

Conscio del fatto che questo non potrà mai dipendere da lui, ma saranno poi i piani alti della Marvel a decidere se possa essere una cosa effettiva:

Holland Maguire Garfield spiderman“Certo che amerei fare un film con quei ragazzi, sarebbe così cool. Sarebbe fantastico, sarebbe davvero molto molto cool, ed è qualcosa che i fan vogliono veramente”.

“Dipenderà dalla Marvel e dalla Sony se vogliono fare qualcosa del genere, non dipende da me. Non posso mettermi in fila e dire, ‘Kevin, questo è ciò che faremo nel prossimo film’. Però sarebbe davvero fantastico”.Holland Maguire Garfield spiderman

Vi immaginate vedere tutti e tre gli Spider-Man riuniti in un unico film? Sarebbe fantastico! Voi cosa ne pensate? Continuate a seguirci su Cinemondium.

[Voti: 2    Media Voto: 1.5/5]

LASCIA UN COMMENTO