Avengers: Endgame è nelle sale cinematografiche con record di incassi. La pellicola ha in qualche modo, come da titolo, posto fine ai giochi degli Avengers. Harley Keener Iron Man

C’è però un aspetto che hanno notato i fan e che riguarda il personaggio di Iron Man e il suo futuro. Se non avete visto ancora il film non continuate la lettura perchè ci sono SPOILER.

Due indiziHarley Keener Iron Man

Il primo: proprio alla fine del film i più attenti, che non si sono apprestati subito a lasciare la sala, avranno sicuramente sentito provenire dallo schermo un suono metallico. Nessuna presenza sullo schermo, ma solo questo rumore di sottofondo.

Il secondo: come una manna dal cielo alla fine arriva la morte di Iron Man che si immola, effettuando un contro schiocco delle dita, per salvare gli amici e la popolazione. Harley Keener Iron Man

Durante il suo funerale si vede però un ragazzino, che in pochi hanno riconosciuto immediatamente. Il ragazzino in questione è Harley Keener (Ty Simpkins), che abbiamo visto in Iron Man 3.

A questo punto i fan hanno fatto due più due e hanno subito ricollegato il rumore metallico con la presenza di Harley al funerale di Tony Stark.

In particolar modo il rumore metallico farebbe riferimento al primo Iron Man del 2008, quando Tony Stark stava lavorando alla sua prima armatura.

Questo fa pensare che si sta lavorando ad una nuova armatura e quindi ad un nuovo Iron Man. Ma chi potrebbe essere il nuovo Iron Man?

Subito si è pensato al giovane Keener e in questo modo i fan si sono spiegati la sua presenza, quasi fuori luogo, in Avengers: Endgame.Harley Keener Iron Man

L’ipotesi che Harley possa essere il nuovo Iron Man è abbastanza plausibile, anche perchè il bambino si presentava come un genio e il suono metallico potrebbe indicare che la Marvel non è intenzionata a rinunciare ad Iron Man.

Sogni infranti

Peccato che le teorie fatte dai fan sono state stroncate dal co-regista Joe Russo che è intervenuto su questa particolare teoria dei fan.Harley Keener Iron Man

Joe ha affermato che l’attore Ty Simpkins non ha nessun ruolo futuro nell’Universo Marvel e che il suo inserimento nella pericola è solo un omaggio al legame che il suo personaggio ha avuto con Iron Man.

Harley Keener Iron ManLa Marvel è quindi pronta a rinunciare al personaggio di Iron Man o è solo un modo, al solito, per depistarci? Iron Man tornerà in una nuova veste o dobbiamo dire per sempre al supereroe e farcene una ragione?

Soltanto il tempo potrà darci la risposta a queste domande. Continuate a seguirci su Cinemondium.

[Voti: 1   Media: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui