Gwyneth Paltrow, l’attrice dice addio all’universo Marvel: “Sono troppo vecchia”

323
0
CONDIVIDI

Era il 2008 con il primo Iron Man, quando Gwyneth Paltrow vestì per la prima volta i panni di Pepper Potts, alleata e fidanzata di Tony StarkGwyneth Paltrow addio Marvel

Da quel momento ha prestato il suo volto per be dieci anni apparendo in tutti e tre i film di Iron Man e con comparse in The Avengers e Avengers: Infinity War.

Gwyneth Paltrow addio MarvelAdesso però per la bella attrice è giunto il momento di dire addio alla cara Pepper Potts. Infatti Avengers: Endgame sarà l’ultima sua comparsa nel mondo nel MCU.

Forse troppo vecchia

Popper è sempre stata la spalla sinistra dell’irascibile e testardo Tony Stark, l’unica capace di tenerlo a bada e farlo ragionare con razionalità. Gwyneth Paltrow addio Marvel

Ora è tempo per la Paltrow di dire addio al personaggio di Popper Potts, lo ha rivelato l’attrice stessa durante un’intervista con Variety.

Gwyneth Paltrow addio Marvel“Per dire, mi sento un po’ troppo vecchia per indossare un costume a questo punto. Mi sento molto fortunata ad averne fatto parte, perchè mi hanno anche dovuta convincere”.

Eh si, all’epoca la Paltrow non era proprio convinta di entrare a far parte del mondo dei supereroi, fortuna che l’amicizia con il regista Jon Favreau le fece cambiare idea. Gwyneth Paltrow addio Marvel

“Ero amica del regista di Iron Man, Jon Favreau. È stata un’esperienza meravigliosa poter prendere parte al primo Iron Man e vedere quanto è diventato importante per i fan”.

Disposta a tornare Gwyneth Paltrow addio Marvel

Nonostante il suo abbandonare l’MCU, Gwyneth Paltrow ha vissuto dei bei momenti durante questa collaborazione con la Marvel.

Gwyneth Paltrow addio MarvelSi è trovata talmente bene nel mondo dei supereroi che, qualora ce ne fosse bisogno, sarebbe disposta a ritornare e vestire ancora una volta i panni di Pepper Potts.

“Mi sento onorata di far parte di qualcosa che appassiona così tanto la gente. Ovviamente, semmai mi dovessero dire ‘puoi tornare un giorno?’ io sarei sempre disponibile se avranno bisogno di me”.

Uscita di scena

Pepper, elemento fondamentale per Tony Stark, come uscirà di scena in Avengers: Endgame? In Infinity War l’abbiamo lasciata in una probabile gravidanza che potrebbe coronare il sogno d’amore con Stark.

Che la Marvel sia così crudele da farla uscire di scena con una morte dolorosa che potrebbe intaccare l’insensibilità del nostro Iron Man?

Gwyneth Paltrow addio MarvelOppure Pepper darà finalmente una svolta alla sua vita indossando il costume di Rescue e offrendo il suo aiuto per salvare il mondo da Thanos?

Non resta che aspettare l’uscita di Avengers: Endgame, atteso per il prossimo 24 aprile, per scoprirlo. Gwyneth Paltrow addio Marvel

Continuate a seguirci su Cinemondium.

[Voti: 4    Media Voto: 4/5]

LASCIA UN COMMENTO