Ciro di Marzio sbanca al cinema: la nascita dell’Immortale!

0
145

Dopo l’incredibile successo di Gomorra, l’eco magnetico delle sue storie e dei suoi personaggi non si ferma più! film immortale ciro di marzio

Da una delle serie italiane di maggior popolarità ritorna con un film evento, uno dei personaggi sicuramente più amati dell’intero ciclo: Ciro di Marzio con L’Immortale!

film immortale ciro di marzioDal 5 dicembre Marco D’Amore ritorna col botto, riprendendo e rivestendo i panni di una delle icone più suggestive ed affascinanti di tutta la serie.

Riflessione di un personaggio tra i più magnetici e potenti per come ha saputo e voluto affrontare il difficile mondo della Camorra.

film immortale ciro di marzioDopo una magistrale interpretazione fin dalla prima apparizione, Ciro con la sua morte, lascia un vuoto “quasi insormontabile” nella quarta stagione di Gomorra, con mille domande da parte dei fan.

Ora dopo molto tempo da quel tragico evento, Ciro Di Marzio torna a vivere nel film “L’Immortale“, scritto e diretto proprio da Marco D’Amore insieme a Leonardo Fasoli, Maddalena, Ravagli, Francesco Ghiaccio e Giulia Forgione.

Trama e motivazioni film immortale ciro di marzio

film immortale ciro di marzioIl film racconterà una parte del passato di Ciro, quegli eventi e quei personaggi che hanno “contribuito” a renderlo immortale e a plasmare la sua figura, forte e pronto a tutto.

Se nella serie lo abbiamo visto nel pieno delle sue attività criminali accanto alla famiglia Savastano, nel film scopriremo tutti i più importanti episodi che hanno creato il Ciro che abbiamo tanto apprezzato e amato in Gomorra.

Ad iniziare dal terribile terremoto dell’Irpinia, che fin da piccolo ha segnato lui e tutta la sua famiglia, privandolo di casa e genitori.

Infanzia che lo ha progressivamente introdotto nelle prime attività illecite.

film immortale ciro di marzio“Qui abbiamo raccontato una storia piena di conflitti, miserie e paure”: queste le dichiarazioni di Marco D’Amore alla presentazione del film. film immortale ciro di marzio

Continuando:” Un giorno ho incontrato un grande criminale e mi ha detto che chi osserva i malavitosi pensa che loro non abbiano paura di niente, e invece loro hanno paura tutti i giorni, di essere scoperti, ammazzati e non all’altezza”

Il film vuole raccontare proprio questa paura.

Una caratteristica che hanno tutti i personaggi, chi più e chi meno ma assoluta forza motrice di ogni frase, pensiero ed azione.

film immortale ciro di marzio“Per diventare immortali, bisogna convivere con la paura e superare ogni logica” ha concluso. film immortale ciro di marzio

Inoltre molte scene sono state pensate e girate anche in relazione alla prossima, attesissima quinta stagione di Gomorra, attualmente in fase di scrittura. Le riprese inizieranno l’estate prossima

E voi cari amici di Cinemondium andrete a vederlo?

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui