Home Cinema Quando la fiction diventa realtà: notte da incubo dopo “Rosy Abate”

Quando la fiction diventa realtà: notte da incubo dopo “Rosy Abate”

5044
0
CONDIVIDI
Rosy Abate numero vero

La prima puntata di Rosy Abate ha riscosso un enorme successo. Sono milioni i telespettatori che hanno trascorso la serata di domenica su Canale 5. Rosy Abate numero vero

Ma per una coppia di loro, questo ha significato trascorrere una notte da incubo.

Rosy Abate diventa realtà

Una coppia di Domodossola si è ritrovata d’improvviso catapultata in un incubo, tra telefonate anonime e minacce di morte nel cuore della notte.

Il motivo? Nell’episodio era presente una scena in cui un criminale lasciava un bigliettino alla protagonista, con su scritto un numero di telefono.

Rosy Abate fiction“Quel numero esiste ed è di mio marito”, spiega la signora di Domodossola. “Da ieri sera persone sconosciute ci stanno tempestando di telefonate, fino alle 4 di notte e di nuovo stamattina, per chiederci se siamo parenti di Rosy Abate, qualcuno ci dà dei mafiosi e c’è chi ci ha perfino minacciato”.

È stata lei a rispondere alle chiamate sul cellulare del marito, che stamane doveva partire presto per un viaggio di lavoro fuori dall’Europa. “All’inizio pensavo che si trattasse di uno scherzo di amici, poi il cellulare non smetteva di suonare e ho capito che era uno spiacevole episodio, che ha preso una brutta piega”.

Tra fiction e realtà

“Come puoi pensare che un numero dato in tv in una fiction corrisponda a qualcuno di reale, e pensare di chiamare davvero quel qualcuno, per insultarlo e dirgli che è un mafioso?”.

È questa la domanda che si pone la coppia di Domodossola, che ha trascorso attimi di paura. I due stanno pensando di denunciare l’accaduto ai Carabinieri. Rosy Abate numero vero

Tra coloro che hanno contattato i coniugi c’era anche chi non aveva cattive intenzioni, ma domandava raccomandazioni per un provino o un lavoro nel mondo della tv.

Continuate a seguirci su Cinemondium.comRosy Abate numero vero

 

[Voti: 4    Media Voto: 4/5]

LASCIA UN COMMENTO