Fast & Furious: ritorno di Han?

904
0
CONDIVIDI

Non sappiamo ancora in che direzione andrà il franchise di Fast & Furious, per certo la Universal prevede altri due film e almeno uno spin-off. Fast Furious ritorno Han

tokyo-drift

Chiarita la disputa tra Vin Diesel e Dwayne “The Rock” le riprese per il 9 capitolo della saga riprendono e in una serie che è stata in grado di riportare indietro dal mondo dei morti alcuni personaggi (basti pensare a Letty Ortiz), tra i fan si fa spazio l’annosa domanda: Han è realmente morto?

“Scoprirete molte cose su di lui”

Il personaggio interpretato da Sung Kang muore in un incidente nel terzo episodio della saga uscito nel 2006, Tokyo Drift.

Han Fast & Furious

Si scopre poi in Fast & Furious 7 che è stato Deckard Shaw a causare l’incidente.

Il produttore Neal Moritz, lascia immaginare che forse il ruolo di Deckard nella dipartita di Han è stato diverso.

“Guardate, sono il più grande fan di Han al mondo. Ma dirò questo: fin da quando abbiamo ideato Deckard, non ho mai pensato a lui come un cattivo. Era contro il nostro team, ma ha un codice e ama la sua famiglia.”

Lo sceneggiatore Chris Morgan ha rivelato di aver pensato a trovare un modo per far ritornare Han nella saga, e spiega che sebbene in Fast & Furios 8 non venga minimamente menzionato, la sua storia avrà un ruolo nei prossimi due sequel.

“Giustizia per Han. Penso che scoprirete molte cose su di lui. […] Per adesso posso dirvi solo questo: sicuramente parleremo di più di Han.”

Morgan lascia quindi speranza ai fan di Han, non resta che aspettare due anni quando uscirà Fast & Furios 9.

Le date dunque sono:

Fast & Furious 9 – 19 aprile 2019
Fast & Furious 10 – 2 aprile 2021

E voi che ne pensate? Commentate con la vostra opinione e continuate a seguirci su Cinemondium.com

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

LASCIA UN COMMENTO