Fantastici 4: svelato il cast?

2110
0
CONDIVIDI
Fantastici svelato cast

Quello dei Fantastici 4 è un film ancora nemmeno confermato pubblicamente, tuttavia è certo che presto o tardi si farà. Probabilmente i Marvel Studios non si metteranno al lavoro sul nuovo Fantastici 4 prima di qualche anno, ma sono già cominciati i rumor sul possibile cast!

La Marvel è pronta a rilanciare il super gruppo con un cast del tutto innovativo, dopo la delusione del film fatto dalla Fox nel 2015, Fantastic 4. Dati i rumor insistenti, il reboot e quindi anche l’inserimento del quartetto nel Marvel Cinematic Universe potrebbe avvenire prima del previsto.

Mr. Fantastic e Sue Storm

Gli ultimi report dall’estero sostengono che i piani alti della major avrebbero già trovato il loro cast ideale per la squadra, e trattasi di nomi davvero molto interessanti.

Lo studio starebbe valutando concretamente l’ipotesi di avere nel cast John Krasinski ed Emily Blunt rispettivamente nei ruoli di Mister Fantastic e Donna Invisibile. 

La scelta sarebbe davvero azzeccata, in quanto loro sono attualmente una delle coppie d’oro di Hollywood, e sono molto amati sia dal pubblico che dalla critica. L’ultima volta in cui li abbiamo visti insieme sul grande schermo è stata in A Quiet Place, tra i film più acclamati del 2018.

Emily Blunt tra l’altro non è un nome nuovo per la Marvel, anni fa era la prima scelta per il ruolo di Natasha Romanoff (aka Black Widow). Mentre invece John Krasinski era la seconda scelta per il ruolo di Captain America.

Johnny Storm

Tra i vari nomi, spicca quello di Liam Hemsworth, fratello del più celebre Chris, noto soprattutto per aver interpretato il personaggio di Thor nei film Marvel. Quello del Dio del tuono tra l’altro fu un ruolo conteso proprio tra i due fratelli!

A lui spetterebbe interpretare la Torcia Umana, impresa difficile dal momento che deve fare meglio di Chris Evans, che rese giustizia alla trasposizione cinematografica del personaggio nel primo film.

Si prospetta quindi una bella sfida per l’attore, già apparso in noti film come Indipendence Day: RigenerazioneHunger Games, Segnali dal Futuro, I mercenari 2.

The Thing

Infine, per il ruolo di La Cosa, in pole position ci sarebbe Dwayne “The Rock” Johnson. Si tratta di una delle star più famose al mondo, e nonostante interpreterà Black Adam nell’Universo DC, un suo ingresso nel MCU non è da escludere.

Fu lo stesso attore infatti a confermare sul proprio social che presto avrà un incontro con Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios.

Fantastici svelato cast

Sarebbe davvero un bel team! Voi che ne pensate? Non essendoci conferme ufficiali, è opportuno prendere il tutto con le pinze.

Inoltre, anche se questi rumor si rivelassero veritieri, non sempre i favoriti ottengono poi il ruolo. Per adesso non ci rimane che attendere. Continuate a seguirci su Cinemondium.

[Voti: 11    Media Voto: 2.5/5]

LASCIA UN COMMENTO