Emma Watson : da eroina fiabesca ad ambiziosa neolaureata

1108
0
CONDIVIDI

Periodo fortunatissimo per Emma Watson, che per i milioni di fan è e rimarrà sempre l’adorabile streghetta saputella Hermione Granger della saga di Harry Potter.

Hermione Hemma Watson Beauty and Beast

Pur avendo rifiutato il ruolo di Cenerentola qualche anno fa, era sicuramente destino che prima o poi Emma approdasse sui lidi della Disney. La Bella e la Bestia è senz’altro il film perfetto per lei, che delle donne libere e pensanti è ormai da anni paladina.

beast_belle_emma_watson

“Belle è molto più nelle mie corde. È una ragazza che non si fa influenzare da nessuno, prende le sue decisioni da sola, è curiosa, coraggiosa, risoluta. Sa quanto sia importante per una donna essere acculturata. È una principessa Disney ribelle, per molti versi. Ed è quello che mi ha fatto entrare subito in sintonia con lei.”

“Ambiziosa e brillante”Emma Watson

Spettacolare è il passaggio di interpretazione dall’eroina fiabesca, all’ambiziosa neolaureata Mae Holland del film di James Ponsoldt, The Circle da un paio di giorni al cinema.

Incastrata in un lavoro poco stimolante nella sua cittadina d’origine, ambiziosa e brillante, Mae riesce a trovare una via di fuga.

Emma appare a suo agio, passando dall’incertezza della novellina, alla sicurezza con cui affronta momenti di svolta del suo cammino aziendale, dall’ingenuità iniziale alla spavalderia di chi è capace di affrontare i vertici del potere. 

emma-watson the circle

The Circle è un thriller moderno, ambientato in un futuro non distante, racconta di una realtà fuori dal comune, in cui la privacy  non esiste e le persone devono costantemente chiedersi quale prezzo siano pronte a pagare per ottenere la conoscenza.

Basato sul bestseller internazionale “Il Cerchio” di Dave Eggers, è un emozionante thriller psicologico.

Ad affiancare Emma Watson, nei panni di Mae sono il famosissimo e acclamatissimo Tom Hanks, John Boyega e Karen Gillan.

Appena fa il suo ingresso nella più grande azienda di tecnologia e social media del mondo, The Circle, Mae è incoraggiata dal Fondatore della società Eamon Bailey (Tom Hanks) a rinunciare alla propria privacy e a vivere la sua vita in un regime di trasparenza assoluta.

Ma nessuno è veramente al sicuro quando tutti hanno la possibilità di guardare.

Quale sarà il prossimo ruolo interpretato dalla bellissima Emma?

Per scoprirlo continuate a seguirci su Cinemondium.com

 

 

 

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

LASCIA UN COMMENTO