The Rock nell’MCU: quale miglior ruolo per lui se non se stesso?

177
0
CONDIVIDI
Dwayne ruolo Marvel

La presenza di Dwayne Johnson nell’Universo Cinematografico Marvel è ormai certa, infatti l’attore è in trattative per avere un ruolo in un cinecomic.Dwayne ruolo Marvel

Quello che invece non è assolutamente chiaro è quale ruolo potrebbe essergli affidato. I fan hanno già in mente un ruolo per lui: BennGrimm, ovvero La Cosa de I Fantastici 4.

Un altro ruolo in menteDwayne ruolo Marvel

Opinione del tutto diversa sembra avere invece uno dei fratelli Russo, Anthony. Durante gli Mtv Movie & Tv Awards qualche giornalista gli ha chiesto a quale ruolo sta pensando per The Rock nell’MCU.

Dwayne ruolo MarvelIl ruolo che lui sta pensando per The Rock è un ruolo che non si allontana molto dalla realtà: “Il supereroe che vorrei The Rock interpretasse è The Rock. Lui è la miglior versione di se stesso”.

Quale ruolo migliore per un attore se non quello di interpretare se stesso? Esaltante l’idea di provare ad immaginare The Rock combattere assieme a supereroi contro dei villain.

Peccato che quella di Anthony Russo fosse con molta probabilità una dichiarazione ironica e che il suo intento fosse solo quello di sviare i fan sulla reale scelta pensata per Dwayne Johnson.

The Rock non la pensa così

Se con molta probabilità il regista stava scherzando, dello stesso avviso non sembra essere il diretto interessato The Rock che, a quanto pare, ha preso seriamente le parole di Anthony Russo.

L’attore Dwayne Johnson si è infatti esaltato alle parole del regista e ha voluto esprimere il suo stato d’animo su Twitter, dove ha scritto:

“Sono nato per interpretare questo ruolo. Letteralmente. Stasera vi chiamo, fratelli Russo!!! È il momento di regnare nell’Universo Cinematografico Marvel. Per sempre”.

Insomma, l’attore è pronto a sfoderare i suoi muscoli, il suo corpo possente e la sua forza per andare e conquistare l’Universo Cinematografico Marvel.

Mentre aspettiamo di capire cosa ne sarà davvero di The Rock nell’MCU, intanto possiamo goderci l’attore in diversi altri progetti cinematografici.

Lo ritroveremo in Fast & Furious: Hobbs & Shaw, lo spin-off della celebre saga incentrata sull’adrenalina e la corsa di macchine; nel nuovo capitolo di Jumanji; in Jungle Cruise e nello standalone DC su Black Adam, nemesi di Shazam.

Perchè sì, l’attore ha fatto gola non soltanto alla Marvel, ma anche per la rivale DC che ha già però reso noto il ruolo che interpreterà.

Voi nei panni di chi vedreste bene The Rock? Nei panni de La Cosa come la maggioranza, nei panni di se stesso come Anthony Russo o avete in mente un altro ruolo per l’attore?

Continuate a seguirci su Cinemondium.

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO