Doctor Strange 2, svelata la data d’uscita: ecco nuovi dettagli sulla trama

0
134
Doc Strange uscita film

Un nuovo Doctor Strange?Doc Strange uscita film

Sam Raimi potrebbe dirigere il sequel di Doctor Strange. Il regista di Spider-man è in trattative per il secondo capitolo del film Marvel. Dopo sette anni di assenza, infatti, Raimi potrebbe tornare a dirigere una pellicola, in seguito all’abbandono di Scott Derrickson, regista del primo Doctor Strange, il quale ha lasciato il sequel di Doctor Strange per una serie di divergenze creative con i Marvel Studios. Nonostante questo, Scott Derrickson sarà comunque coinvolto nel progetto in qualità di produttore esecutivo. Ancora non sono state date conferme sul lavoro di Sam Raimi come regista del prossimo Doctor Strange, tuttavia, casomai dovesse essere confermato, avrebbe pochissimo tempo per prendere parte nella produzione prima del via alle riprese, previste per fine Maggio, a Londra.Doc Strange uscita film

Doc Strange uscita film

Cast e dettagli sul nuovo film

Doctor Strange in the Multiverse of Madness (questo il titolo del sequel in questione), scritto da Jade Bartlett, uscirà nei cinema il 7 maggio 2021 e nel cast ci saranno Benedict Cumberbatch, nel ruolo del supereroe Stephen Strange ed Elizabeth Olsen, in quello di Scarlet Witch. Un cinecomic che dovrebbe presentare anche diversi elementi dalle note horror. Il nuovo capitolo di Doctor Strange sarà collegato alla serie WandaVision, creata da Jac Schaeffer per Disney+, in cui ci saranno Elizabeth Olsen (nel ruolo di Wanda Maximoff) e Paul Bettany (in quello di Visione).

Doc Strange uscita filmLa sinossi del film dovrebbe essere questa: “Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, il dott. Stephen Strange continua le sue ricerche sulla Gemma del Tempo. Ma un vecchio amico divenuto nemico cercherà di bloccare i suoi piani e fare in modo che Strange liberi un male indicibile”. Rachel McAdams, che interpreteva il ruolo di Christine Palmer, potrebbe ritornare in Doctor Strange: Multiverse of Madness.

Sinossi Doctor Strange

Il neurochirurgo di fama mondiale Stephen Strange vede la sua vita cambiare per sempre dopo che un terribile incidente automobilistico lo priva dell’uso delle mani. Quando la medicina tradizionale si dimostra incapace di guarirlo, Strange è costretto cercare una cura in un luogo inaspettato: una misteriosa enclave nota come Kamar-Taj. Scoprirà presto che non si tratta soltanto di un luogo di guarigione ma della prima linea di una battaglia contro invisibili forze oscure decise a distruggere la nostra realtà. Presto, Strange imparerà a padroneggiare la magia e sarà costretto a scegliere se fare ritorno alla sua vita agiata o abbandonare tutto per difendere il mondo e diventare il più potente stregone vivente.

Doc Strange uscita film

Lingua originale inglese
Paese di produzione Stati Uniti d’America
Anno 2016
Durata 115 min
Rapporto 2.39:1
Genere azione, fantastico, avventura
Regia Scott Derrickson
Soggetto Stan Lee, Steve Ditko (fumetto)
Jon Spaihts, Scott Derrickson, C. Robert Cargill (storia)
Sceneggiatura Scott Derrickson, C. Robert Cargill
Interpreti e personaggi
  • Benedict Cumberbatch: Stephen Strange
  • Chiwetel Ejiofor: Karl Mordo
  • Rachel McAdams: Christine Palmer
  • Benedict Wong: Wong
  • Michael Stuhlbarg: Nicodemus West
  • Benjamin Bratt: Jonathan Pangborn
  • Scott Adkins: Lucian
  • Mads Mikkelsen: Kaecilius
  • Tilda Swinton: Antico

 

Doc Strange uscita film

Continuate a seguirci su Cinemondium

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui