DiCaprio e Winslet insieme a Saint Tropez. Amore o amicizia? Ecco le foto

792
0
CONDIVIDI
DiCaprio Winslet Saint Tropez foto

Ufficialmente amici. Praticamente, forse, qualcosa di più.

Leonardo DiCaprio e Kate Winslet fanno ormai “coppia” fissa, anche in vacanza.

Come due innamorati

Stando agli scatti di un paparazzo, i due attori hanno trascorso l’estate insieme a Saint Tropez, nota cittadina balneare della Francia. DiCaprio Winslet Saint Tropez foto

DiCaprio WinsletPasseggiano insieme a bordo piscina. Poi si stendono all’ombra, sotto cespugli di oleandro, ridendo e chiacchierando. Insomma, è evidente che tra i due ci sia molta complicità.

La stessa che li ha legati diciassette anni fa sul set di Titanic, quando giovanissimi, nei panni di Jack e Rose, erano l’emblema dell’amore puro, poi finito in tragedia con l’affondamento del transatlantico britannico.

Insieme ancora una volta

DiCaprio e Winslet si erano già rincontrati a luglio, durante una manifestazione di beneficenza organizzata dalla Leonardo DiCaprio Foundation per la salvaguardia del pianeta dai cambiamenti climatici.

I due si erano messi all’asta – ironicamente parlando – nel ruolo di speciali commensali per una cena.

DiCaprio WinsletMa mentre l’attrice quarantunenne è felicemente sposata già da tempo con Ned Rocknroll, l’affascinante attore, che interpreterà Leonardo Da Vinci nel prossimo film, è ancora alla ricerca della donna della sua vita. DiCaprio Winslet Saint Tropez foto

Solo modelle finora, una più bella dell’altra. Ma DiCaprio sembra ancora lontano dalla stabilità affettiva tanto agognata.

Kate Winslet potrebbe rappresentare la sua compagna ideale? Un sogno proibito, un sentimento represso? I fatti, intanto, parlano da sé.

Continuate a seguirci su Cinemondium.com.

DiCaprio Winslet Saint Tropez foto DiCaprio Winslet Saint Tropez foto DiCaprio Winslet Saint Tropez foto

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

LASCIA UN COMMENTO