Definito The King of Pop (“Il Re del pop”), Michael Joseph Jackson è sicuramente una delle figure più iconiche della storia della musica. È uno dei pochi artisti ad essere stato inserito per due volte nella Rock and Roll Hall of Fame, una come solista e una come membro dei The Jackson 5Depp guanto Jackson

E se il famoso guanto bianco del cantante fosse un essere extraterrestre? Sembra proprio una delle peggiori teorie di cospirazione, ma in realtà si tratta della trama di un musical su Michael Jackson.

Johnny Depp produttore?

No, non si tratta di uno scherzo. Come riportato dalla rivista musicale britannica NME, è in produzione un nuovo musical sulla vita di Michael Jackson raccontata dal punto di vista del suo guanto alieno.

Sì, è proprio questa la trama di For The Love Of a Glove. Inoltre, secondo un rumor, il produttore della pellicola sarebbe proprio Johnny Depp. Il titolo completo del film è For the Love of a Glove: An Unauthorized Musical Fable About the Life of Michael Jackson, as told by his Glove.

Il titolo da già un’idea di quanto sia bizzarro il progetto: un musical sulla vita di Michael raccontata dal suo guanto, capace di parlare e cantare. Lo spettacolo è stato descritto come “uno sguardo nuovo e revisionista sulle strane forze che hanno plasmato Jackson e gli scandali che lo hanno tormentato”Depp guanto Jackson

Il progetto Depp guanto Jackson

Il musical racconta come tutto ciò che è successo a Michael Jackson fosse in realtà colpa del suo diabolico guanto, un alieno che si nutre di sangue di vergini. La stravagante idea è nata ben 17 anni fa, ma fino ad oggi lo sceneggiatore non era riuscito a trovare qualcuno disposto a produrre il film.

“Sono noto per aver scritto molti film biografici”, ha detto Julien Nitzberg. “Una grande rete televisiva voleva che scrivessi un film su Jackson… ma è venuta fuori la questione di come gestire le accuse di abuso su minori. Allora ho detto: ‘Che ve ne pare di questa? Tutto ciò di cui MJ è stato accusato è stato effettivamente causato dal suo guanto, che in realtà è un alieno proveniente dallo spazio e si nutre di sangue di vergini’. Hanno riso e mi hanno chiesto versione normale. Così ho rifiutato una busta paga davvero grande.”

Depp guanto Jackson

Adesso invece a distanza di anni sarebbe proprio Johnny Depp a voler produrre il film? In realtà il rumor pare sia stato prontamente smentito dalle parole di un rappresentante del famoso attore, avendo affermato che né lui né la sua società di produzione sarebbero coinvolti.

“For the Love of a Glove” riesamina la vita del cantante in un modo nuovo e comico che sorprenderà il pubblico. Il musical debutterà a Los Angeles il prossimo gennaio.

Continuate a seguirci su Cinemondium per restare sempre aggiornati! Depp guanto Jackson

[Voti: 0   Media: 0/5]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui