Deadpool: rivedremo presto il mercenario irriverente, ma probabilmente non sarà in Deadpool 3

272
0
CONDIVIDI
Deadpool 3 uscita

Con l’acquisizione della Fox da parte della Disney, gli X-Men e i Fantastici 4 sono ufficialmente passati in mano al Marvel Cinematic Universe.Deadpool 3 uscita

Tutti stanno aspettando con trepidazione il fatidico momento in cui i supereroi Fox faranno finalmente il loro debutto in casa Marvel.

Ma attenzione, questo momento potrebbe anche arrivare prima del previsto! Il debutto degli X-Men nel MCU potrebbe avvenire con niente poco di meno che Deadpool, il mercenario super irriverente.

Sappiamo infatti che Deadpool 3 non è ancora nell’aria, non essendo stato annunciato nella Fase 4. Ma sicuramente il terzo capitolo arriverà nella Fase 5, non prima però di aver introdotto gli altri X-Men nel MCU.

In quale film vedremo il mercenario Deadpool?Deadpool 3 uscita

L’ingresso degli X-Men nel MCU non avverrà come tutti si aspettavano con l’atteso Deadpool 3, ma proprio con un film della Marvel.

Quindi facendo due conti e prendendo in esame i film annunciati per la Fase 4, quelli previsti per il 2021 sono tre: Shang-Chi and The Legend of the Ten Rings (12 febbraio 2021), Doctor Strange in the Multiverse of Madness (7 maggio 2021) e Thor: Love and Thunder (6 novembre 2021).
In base alle tre opzioni più probabile che Deadpool debutterà proprio con il nuovo capitolo dedicato al Dio del Tuono, Thor: Love and Thunder.
La notizia è sempre da prendere con le pinze, dal momento che né la Marvel né l’attore Ryan Reynolds hanno rilasciato una dichiarazione ufficiale.
Ricordiamo che poco tempo fa girava la voce secondo la quale Deadpool sarebbe comparso in Black Widow. Invece non sarà così perchè per la Marvel sarebbe troppo presto riproporre nuovamente il personaggio.
Ma no problem, la Marvel pare abbia rimpiazzato bene l’assenza di Deadpool in Black Widow! Infatti a prendere parte alla pellicola ci sarà forse il vecchio e caro Iron Man, che tutti abbiamo lasciato come deceduto in Avengers: Endgame.

Deadpool 3 vietato ai minori?

Tornando a parlare un attimo di Deadpool 3, una delle questioni che caratterizza ogni volta la pellicola è una: renderla vietata ai minori di 18 anni oppure no?

Ancora non è ben chiaro cosa deciderà di fare la Marvel, ma secondo il regista del secondo capitolo, David Leitch, la strada più giusta sarebbe una via di mezzo tra il R-Rated e il PG-13:

“È vietato ai minori, un rating che i Marvel Studios non hanno mai voluto adottare, ma il franchise non deve necessariamente essere Rated-R così come la Disney non deve fare solo dei film PG-13”.

“Penso che si troverà un terreno comune in cui saremo tutti felici. C’è ancora parecchio mistero su quello che i Marvel Studios hanno intenzione di fare, ma credo, per lo meno dalle discussioni che ho sentito, che stia andando tutto bene”.

“Suppongo che stiano ancora cercando di trovare la maniera giusta per approcciarsi al personaggio, cosa che non è semplicissima”.

Solo più avanti avremo tutte le certezze che ci servono. Intanto cosa ne pensate di vedere Deadpool in una scena post-credit? Continuate a seguirci su Cinemondium.

Se vi siete persi i primi due film della saga potete acquistare il DVD ai seguenti link:Deadpool e Deadpool 2.

[Voti: 2    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO