Daniel Radcliffe irriconoscibile con capelli lunghi e folta barba

214
0
CONDIVIDI
Daniel Radcliffe capelli lunghi

Se l’ultimo ricordo che avete di Daniel Radcliffe è quello di un attore dai capelli corti e barba curata, rimuovete quest’immagine dalla vostra testa. Daniel Radcliffe capelli lunghi

Quella che Daniel Radcliffe ha messo in mostra recentemente è un’immagine del tutto diversa dalla solita: capelli lunghi e barba folta.

Impegni sul set Daniel Radcliffe capelli lunghi

L’attore, che ha raggiunto la notorietà interpretando il maghetto Harry Potter, è impegnato nelle riprese di un nuovo film: Escape from Pretoria.

Scritto e diretto da Francis Annan, la pellicola è basata su una storia vera, sull’autobiografia di Tim Jenkin dal titolo “Inside Out: Escape from Pretoria Prison”.

Escape From Pretoria segue le vicende di Jenkin e Lee, due bianchi sudafricani entrambi di vent’anni. I due sono stati additati come dei terroristi e sono stati incarcerati nel carcere di massima sicurezza di Pretoria.

È l’anno 1978 e sono finiti dietro le sbarre per essere stati coinvolti nelle operazioni segrete antiapartheid per l’ANC (African National Congress). Daniel Radcliffe capelli lunghi

Una volta finiti dentro, le loro giornate saranno scandite da un unico e solo pensiero: organizzare e tentare la loro fuga dal carcere.

Nonostante un’attenta sorveglianza, riusciranno a fabbricare delle chiavi di legno, ognuna per ciascuna porta che li separava dalla libertà.

Le riprese sono iniziate da un po’ di tempo e sono ancora in corso. Radcliffe è stato beccato in Australia, ad Adelaide, mentre girava le scene in cui il suo personaggio scappa dalle forze dell’ordine nascondendosi in mezzo alla spazzatura. La città è trasformata per essere più simile possibile al Sudafrica degli anni ’70.

Daniel Radcliffe capelli lunghiA recitare al fianco dell’attore troviamo l’australiano Daniel Webber. A prendere parte al cast troviamo anche Ian Hart, Mark Leonard Winter e Nathan Page.

Impegni di Radcliffe

Era da un po’di tempo che Daniel Radcliffe non recitava in un film con una parte da protagonista. L’ultima volta era il 2017 con il film Jungle. Daniel Radcliffe capelli lunghi

Prima di vedere l’attore vestire i panni di un evaso dalla prigione, possiamo osservarlo recitare nella serie tv che lo vede protagonista nel ruolo di un angelo: Miracle Workers.

Daniel Radcliffe capelli lunghiLa serie tv parla di Craig che è un angelo che deve occuparsi delle preghiere degli esseri umani. Il suo capo, ormai non si preoccupa più di nulla ed è soltanto preso dai suoi passatempi.

Craig dovrà cercare di evitare la distruzione della terra compiendo un miracolo, ma l’operazione sarà molto difficile. Non perdetevi questa serie e continuate a seguirci su Cinemondium.

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO