Daddy’s Home 2: ecco il trailer con Mel Gibson e…

521
0
CONDIVIDI
Daddy's Home 2 trailer Mel Gibson

Mark Wahlberg e Will Ferrell tornano alla riscossa.

È già in circolo il trailer della nuova commedia di Sean Anders, Daddy’s Home 2, sequel attesissimo dell’omonimo film uscito nel 2015.

Daddy's Home 2

La coppia di attori protagonisti, super collaudata (i due hanno lavorato insieme anche ne I poliziotti di riserva), sarà affiancata da Mel Gibson e John Lithgow, nel ruolo dei genitori.

Due artisti veterani del grande schermo, che daranno al lungometraggio un tocco di imprevedibilità e comicità in più.

Dove eravamo rimasti?

In Daddy’s Home, Brad (Will Ferrell) lavora presso un network radiofonico, ed è sposato con Sara, dalla quale ha avuto Dylan e Megan. Daddy’s Home 2 trailer Mel Gibson

Con costanza, si guadagna la fiducia dei bambini, che non sono i suoi figli naturali.

Un’atmosfera di normalità quotidiana, smorzata dall’arrivo del vero padre, Dusty (Mark Wahlberg), un uomo affascinante e coraggioso, capace di rapportarsi coi piccoli in maniera più coinvolgente e affettuosa rispetto a Brad.

Daddy's Home 2

Gag buffe, di apparente resa, caratterizzano la definitiva ascesa del protagonista, che, infine, riesce ad affermare la propria superiorità e il proprio ruolo all’interno della famiglia, diventando addirittura amico del rivale inizialmente tanto odiato.

Cosa accadrà?

Nel nuovo Daddy’s Home 2, il padre di Dusty (Mel Gibson), diventato ormai docile come un agnellino, rivelerà un carattere tosto e spigliato che entrerà in contrasto col padre di Brad (John Lithgow), più dolce e accondiscendente.

Daddy's Home 2

Una sorta di “guerra” tra due “nonni”, intenti ad accaparrarsi l’affetto dei nipoti in una familiare aria natalizia. Daddy’s Home 2 trailer Mel Gibson

Accanto ai protagonisti, altri “ospiti” d’eccezione: Linda Cardellini e John Cena.

La commedia uscirà nelle sale americane il 10 novembre. Intanto, strapazzatevi di risate col trailer.

Per saperne di più, continuate a seguirci su Cinemondium.com.

Daddy’s Home 2 trailer Mel Gibson Daddy’s Home 2 trailer Mel Gibson Daddy’s Home 2 trailer Mel Gibson

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

LASCIA UN COMMENTO