Cinquanta sfumature: ecco perché Christian Grey non si “spoglia” mai

12129
0
CONDIVIDI
Christian Grey nudo

Scene spinte, ai limiti dell’erotismo, caratterizzano i primi due film della saga Cinquanta Sfumature di Grigio e di Nero.

Eppure, nonostante di Dakota Johnson, nei panni di Anastasia Steel, si veda “tutto”, il nudo proposto dal protagonista maschile, Jamie Dornan, alias Mr. Grey, è parziale.

Christian GreyPerché l’attore non si è mai spogliato completamente? È un quesito che gli spettatori, o meglio, le spettatrici più attente si pongono, quasi insoddisfatte. Christian Grey nudo

Anche l’attrice che interpreta la bella Ana ha chiesto a gran voce gesti “estremi” al collega che, però, si è categoricamente rifiutato, facendosi spesso sostituire da una controfigura.

I motivi

L’aveva promesso alle lettrici di E. L. James. Ma non l’ha fatto. Jamie Dornan non figurerà integralmente nudo neanche sul set del terzo film, Cinquanta sfumature di Rosso, nonostante avesse richiesto un compenso molto alto per girare scene in uniforme “intima”.

Forse timidezza e insicurezza hanno preso in extremis il sopravvento. Oppure la “colpa” è della moglie, Amelia Warner.

Christian GreyAnche lei attrice, sarebbe molto gelosa del marito, tanto da non aver voluto vedere né Cinquanta sfumature di Grigio né Cinquanta sfumature di Nero.

Il successo del compagno in questo senso la imbarazza. Jamie è suo, e certe esclusive può e vuole averle solo lei.

Non è detta l’ultima parola

Pare, però, che in una recente intervista Jamie Dornan abbia affermato che in Cinquanta sfumature di Rosso, il suo Christian Grey svelerà parti di sé inedite.

Parlava di alcuni lati del suo carattere? O faceva riferimento al suo corpo? Staremo a vedere.

Il film è già stato girato la scorsa estate, e uscirà nelle sale l’8 febbraio 2018. Christian Grey nudo

Nell’attesa, continuate a seguirci su Cinemondium.com.

Christian Grey nudo Christian Grey nudo Christian Grey nudo

[Voti: 13    Media Voto: 3.3/5]

LASCIA UN COMMENTO