Christian Grey come non lo avete mai visto: ecco cosa accadrà in Cinquanta sfumature di Rosso

3709
0
CONDIVIDI
Jamie Dornan gossip

Non è passato poi così tanto tempo dall’arrivo al cinema di Cinquanta sfumature di Nero. Eppure, sono già trapelate le prime notizie ufficiali riguardanti l’ultimo capitolo della storia. Cinquanta sfumature di Rosso anticipazioni

Cinquanta sfumature di Rosso chiuderà la trilogia che ha visto come suo protagonista l’affascinante Christian Grey.

cinquanta-sfumature-

Pragmatico, incisivo, misterioso e sexy, Christian ha davvero affascinato il pubblico di tutte le nazioni. La sua storia d’amore con Anastasia è una delle più chiacchierate del cinema degli ultimi anni. Cinquanta sfumature di Rosso anticipazioni

Trama

Il terzo capitolo di Fifty Shades continuerà a esplorare la vita di Christian e Ana. Cinquanta sfumature di Rosso anticipazioni

Il film, come mostra il trailer, vedrà proprio il matrimonio dei due come punto di partenza. Non si sa ancora quanto la trama sarà simile a quella del terzo libro di E. L. James, ma alcune curiosità sono già state rivelate.

Christian Grey

Christian sarà ancora più possessivo. Dopo il matrimonio e la luna di miele sembra che Anastasia voglia conservare il suo cognome. Christian, però, non è d’accordo.

Inoltre, in partenza per un viaggio di lavoro,  chiederà ad Ana di non uscire in sua assenza, perché Jack Hyde, lo stalker della ragazza, potrebbe farsi vivo da un momento all’altro.

anastasia steele

Ana resta incinta. A causa di un incidente, il padre di Ana viene ricoverato in ospedale e la ragazza scopre di essere incinta, avendo saltato alcune delle iniezioni per gli anticoncezionali. Christian non sarà affatto contento di questo, accusando addirittura la ragazza di aver fatto tutto di proposito.

Durante un altro viaggio di lavoro, Ana rimane da sola e scopre che Jack Hyde ha rapito Mia Grey e che vuole 5 milioni di dollari nel giro di due ore. Anastasia, allora recupera una pistola e corre in banca a recuperare i soldi. Il banchiere, insospettito, avviserà Christian, che crederà che la moglie stia per lasciarlo. Ana glielo lascerà credere, pur di tenerlo lontano dalla faccenda.

Christian e Jack si conoscono da tempo. Christian verrà a conoscenza anche di alcuni aspetti del suo passato, e scoprirà che lui e Jack erano nello stesso orfanotrofio. I due, dunque, si conoscono da lungo tempo e pare che l’astio di Jack abbia radici molto profonde.

Ci sarà (ancora) Mrs Robinson. Proprio così. Dopo aver litigato con Ana Christian andrà da lei per trovare conforto, mentre la moglie crederà di essere stata tradita.

Comprendendo quanto sia importante per Ana, Christian le rivelerà anche in che modo la sua relazione con Mrs Robinson è iniziata, quando lui aveva solamente quindici anni.

Non resta che attendere nuovi, piccanti, intriganti dettagli.

Nel frattempo, continuate a seguirci su Cinemondium.com!

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO