Cari amici di Cinemondium, con l’arrivo di Natale e delle festività veniamo letteralmente immersi da così tanti film da perdere la testa. cetto c’è streaming ita

Dal punto di vista cinematografico siamo felicemente ipnotizzati da tanti film che toccano molti generi, dal drammatico fino al comico con tonalità di trash, come i cosiddetti cinepanettone.

Cetto C’è, Senzadubbiamente: Cast e trama cetto c’è streaming ita

cetto c'è streaming itaE in tal senso il film “Cetto c’è, Senzadubbiamente” è senz’altro in testa, da Re quale dice di voler essere. Il successo del personaggio risale a circa 16 anni fa e lo abbiamo salutato ad 8 dopo la vittoria all’elezioni. cetto c’è streaming ita

Pur mancando pochi giorni a DicembreCetto la Qualunque” si sta imponendo come sovrano incontrastato rispetto ai tantissimi film che usciranno a breve.

cetto c'è streaming itaNel cast ritroviamo molti personaggi del film precedente tra cui: Nicola Rignanese conosciuto come il celebre Pino, storico braccio destro di Cetto e senzadubbiamente il figlo Melo La Qualunque, interpretato da Davide Giordano sicuramente cambiato da come ce lo ricordiamo nel primo capitolo.

Il film narra di nuove ed avvincenti avventure del neo sindaco, alle prese con scottanti ed inaspettate verità: essere l’erede di un principe e poter ambire al ruolo di sovrano.

cetto c'è streaming itaQuesto secondo capitolo sicuramente in linea con il primo, rispecchia un divertente ma al tempo stesso triste spaccato della società di oggi, in linea con ciò che più attira. cetto c’è streaming ita

Cetto una volta venuto a conoscenza del suo passato, tenta in tutti i modi di sovrastare la democrazia ed imporre nuovamente la monarchia, in un paese secondo lui ormai allo sfascio.

cetto c'è streaming ita

Riflessioni sul film

Presentato “solo” come una commedia, ma se saputo leggere il film è anche un ben fatto apologo politico. cetto c’è streaming ita

In tutto ciò sicuramente una cosa potrebbe far riflettere e contemporaneamente sorridere, ovvero i risultati lanciati dopo un falso ma significativo referendum online sulla piattaforma “Piattaforma Pileau”  dove Cetto si candida ufficialmente a nuovo sovrano della nazione 73 anni dopo Umberto II di Savoia.

cetto c'è streaming itaSorprendentemente Cetto con il 75% di preferenze Cetto batte la Repubblica e con più di 50.000 voti sarà il nostro nuovo sovrano.

La cosa interessante è la libertà lasciata ai molti utenti che partecipano, nella piattaforma infatti si possono proporre leggi e far parte del gruppo di lavoro di Cetto. Ovviamente non poteva non esserci un vantaggio per le donne, soprattutto se tra i 25/30 anni e con forme generose. cetto c’è streaming ita

cetto c'è streaming itaComunque sia il film di Cetto, con 3.000.000€ è il film più visto del periodo. Uscito lo scorso 21 novembre, il ritorno del personaggio interpretato da Antonio Albanese si aggiudica una media di 4.000 in 610 schermi.

Cari amici di Cinemondium, fateci sapere se l’avete visto o vorrete vederlo!

[Voti: 0   Media: 0/5]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui