Avengers: Endgame getta le basi per un film su un nuovo supereroe?

147
0
CONDIVIDI
Captain Britain Fase 4

Avengers: Endgame ha chiuso un ciclo che è iniziato nel lontano 2018 con il primo Iron Man. Con la pellicola si dovrebbe anche chiudere la Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel e dare vita ad una nuova Fase 4.Captain Britain Fase 4

Un indizio di una possibile strada da intraprendere può essere letta nello stesso Endgame. Infatti la pellicola, per i più attenti, ha gettato le basi per quello che potrebbe essere un cinecomic su un nuovo supereroe.

Attenzione, adesso seguirà qualche piccolo SPOILER su Avengers: Endgame.

Nuovo cinecomic?Captain Britain Fase 4

In Avengers: Endgame assistiamo a tutta una serie di salti temporali indietro nel tempo. In uno di questi ci troviamo negli anni ’70 e ad un tratto vediamo entrare in scena Peggy Carter, l’amata del nostro Captain America.

Non avviene nessun incontro romantico con il suo Steve Rogers, ma quello che c’è da ricordare sono alcune parole pronunciate da Peggy in quella scena.Captain Britain Fase 4

La donna sta parlando di un agente assente durante l’appello che si chiama Braddock. Il soldato “non è rientrato alla base”, si sente commentare Peggy.

Ecco, ai più accaniti fan dei cinecomic Marvel è saltato in mente che quel Braddock potrebbe essere proprio Brian Braddock, meglio conosciuto come Captain Britain.

Captain Britain Fase 4Captain Britain, ricordiamo è il parente inglese di Captain America. Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, già da tempo aveva mostrato il suo interesse nel voler portare al cinema uno standalone sul personaggio di Braddock.

Questa potrebbe forse essere una sottile conferma, nascosta nella pellicola, che ci sarà magari nell’oscura Fase 4 un film su Captain Britain.Captain Britain Fase 4

Un po’ di tempo fa era anche venuto fuori che a dirigere un possibile film sul supereroe della Marvel sarebbe stato Guy Ritchie.

Qualcuno si era anche candidato per quel ruolo qualora la Marvel avesse portato avanti il progetto. Stiamo parlando del bello e bravo Orlando Bloom.

Quella scena e il riferimento a Braddock è solo un easter egg oppure la Marvel ha davvero in programma un film su Captain Marvel nella sua Fase 4? Ancora non è dato saperlo e sappiamo quanto la Marvel sia riservata sui suoi progetti.

Chi è Captain Britain?

Captain Britain, il cui vero nome è Brian Braddock, è un personaggio dei fumetti creato da Chris Claremont e Herb Trimpe. La sorella di Captain Britain è Psylocke, ma mentre la ragazza è un mutante, lui non lo è.

I suoi poteri gli sono stati dati da un certo mago Merlino e dalla figlia Roma che è guardiana dell’Omniverso e sceglierà proprio Captain Britain come protettore.Captain Britain Fase 4

Continuate a seguirci su Cinemondium.

[Voti: 2    Media Voto: 4/5]

LASCIA UN COMMENTO