Confermato: Captain America tornerà!

569
0
CONDIVIDI
Captain America confermato

Avengers: Endgame è senza ombra di dubbio il finale perfetto, anche se in realtà l’ultimo film della Infinity Saga sarà Spider-Man: Far from Home.

Una delle scene più discusse del film è quella finale, con Captain America vecchio che dice di aver trascorso la sua vita con Peggy Carter. Tuttavia, non c’è nessun buco di trama.

Stando a quanto dichiarato dai fratelli Anthony e Joe Russo, registi del film, la scena conclusiva non rappresenta il nostro ultimo incontro con Captain America. Captain America confermato

Parola dei Russo

Come sappiamo, il personaggio di Chris Evans nei minuti finali del film si è reso protagonista di un epico viaggio nel tempo per riportare indietro tutte le Gemme dell’Infinito rubate per poi decidere di rimanere nel passato e godersi la vita col suo amore, Peggy Carter.

Captain America confermato

Molte persone si sono chieste perché Steve non ritorna di nuovo sulla piattaforma ma in una panchina lì vicino, definendo questo passaggio un buco di trama. Captain America confermato

Anthony Russo spiega che, in base alle regole dei viaggi nel tempo scelte nel film, “l’anziano Cap ha vissuto con Peggy in un universo diverso da quello principale. Ha dovuto fare un altro viaggio nel tempo per tornare nell’universo principale e dare lo scudo a Sam.”

La domanda a questo punto è quella che lo stesso Joe Russo pone subito dopo: “La domanda è la seguente: Com’è tornato in questa realtà per consegnare lo scudo?” [sorride]

Ora, per i registi del film, la storia di quel viaggio non ha ovviamente trovato spazio all’interno di Endgame, ma verrà comunque raccontata. Continua Joe: “C’è una storia che lo spiega, una storia che noi però nel film non vediamo. Ed è una storia che spiegheremo ad un certo punto.” Dunque non dobbiamo ancora dire addio al personaggio di Steve Rogers.

Film o serie? Captain America confermato

Non ci sono errori, ma concetti da spiegare meglio in futuro ed un viaggio nel tempo ancora da mostrare. Vedremo quindi nuovamente un film di Captain America al cinema? Oppure la vicende in questione avranno il proprio spazio in una serie tv?

Captain America confermato

Alcuni pensano che Cap tornerà nella serie live-action su Loki, attualmente in produzione per Disney+. La prima immagine della serie infatti mostra un’ambientazione negli anni ’70 (si vede la locandina de Lo Squalo di Steven Spielberg, uscito nel 1975).

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su CinemondiumCaptain America confermato

[Voti: 2    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO