Marvel: i giorni per Captain America forse non sono ancora finiti

279
0
CONDIVIDI
Captain America confermato

Avengers: Endgame è arrivato nelle sale cinematografiche ed è già record di incassi. Con Endgame ci eravamo già preparati a dire addio a diversi attori dell’MCU e tra questi anche Captain America.

Infatti, una volta concluso il ciclo sugli Avengers, per lui molto probabilmente non ci sarebbe più stato un posto nel filone narrativo della nuova Fase 4.Cap nuovo film supereroe

Ancora speranza per Cap

Eppure Captain America non sarebbe del tutto pronto ad appendere il suo scudo al chiodo e una speranza ce la danno proprio i fratelli Russo.Cap nuovo film supereroe

Cap nuovo film supereroeInfatti, secondo loro, Steve Rogers potrebbe ancora avere un futuro nell’Universo Cinematografico Marvel e questa possibilità gliela avrebbe fornita proprio Endgame.

Il film che avrebbe dovuto segnare la fine di Captain America, gli ha invece offerto ancora un posto tra i supereroi Marvel per un nuovo cinecomic.Cap nuovo film supereroe

Ecco cosa hanno detto a riguardo i fratelli Russo: “Se Cap tornasse indietro nel passato e vivesse lì, creerebbe un’altra realtà. Allora la domanda diventa: come fa a tornare in questa realtà e a dare via il suo scudo? É una domanda interessante, no?”. 

“Forse c’è una storia dietro questo. Ci sono un sacco di strati costruiti attorno a questo film, e ci abbiamo impiegato 3 anni a pensarci su, quindi è divertente parlarne sperando di riempire i buchi per gli spettatori in maniera che capiscano cosa stavamo pensando”.

Nuovo standalone?Cap nuovo film supereroe

Queste affermazioni arrivano dritte al cuore e accendono un nuovo barlume di speranza di rivedere il nostro caro Captain America in nuovo film standalone.

Un film incentrato sul suo personaggio e ambientato proprio negli anni ’70, quando lui torna indietro nel tempo per provare ad avere una possibilità con l’amore della sua vita Peggy Carter.

Ad incrementare le aspettative i fratelli Russo hanno aggiunto: “Specialmente quando lui saluta. Bucky gli dice ‘Mi mancherai’, e quindi chiaramente sa qualcosa. Per quanto riguarda Sam, c’è qualcosa che non sa”.

Stando a queste affermazioni, Bucky saprebbe qualcosa su quello che Steve Rogers sta andando a fare, ma a Sam che è evidentemente ignaro, tutto questo sfuggirebbe.

Dunque c’è del materiale interessante dal quale i registi potrebbero partire per ispezionare un nuovo aspetto della vita di Captain America.

Adesso sta a loro decidere se vale la pena intraprendere questa nuova strada oppure no e dire definitivamente addio a Steve Rogers.Cap nuovo film supereroe

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un nuovo film su Captain America ambientato negli anni ’70 o sarebbe una forzatura e quindi meglio lasciare le cose come stanno?

Continuate a seguirci su Cinemondium.

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO