Blond Ambition: Madonna non ci sta!

Altro traguardo per la Universal Picture che si assicura i diritti cinematografici di Blond Ambition, il biopic della pop star Madonna scritto da Elyse Hollander.

645
0
CONDIVIDI
Madonna pop star Blond ambition

Altro traguardo per la Universal Picture che si assicura i diritti cinematografici di Blond Ambition, il biopic della pop star Madonna scritto da Elyse Hollander. Blond Ambition  Madonna 

madonna blond ambition milf

Lo scorso anno questa sceneggiatura era finita nella Black List di Hollywood. E adesso, dopo mesi di tentennamento, è pronta a diventare realtà.

Ma la cantante non autorizza la pellicola ed è subito polemica.
“Nessuno sa cos’abbia passato e cosa visto. Solo io posso raccontare la mia storia”

…qualche dettaglio in più

Blond Ambition, affonda le proprie radici nel tour omonimo datato 1990.

madonna blond ambition milf

Il film inizierà nella New York degli anni Ottanta, raccontando fatica e sforzi di una ragazza che tutto ha tentato pur di vendere il suo primo album, combattendo il sessismo dell’industria discografica.

Dal 1983, anno in cui Madonna Louise Ciccone ha fatto capolino nei negozi di dischi a Like a Virgin, viene descritta l’ascesa di una star internazionale, seconda per vendite solo a Michael Jackson, i Beatles ed Elvis Presley.

Nonostante l’intento lodevole, la pop star non è parsa per niente contenta dell’iniziativa che definisce come un tentativo di visibilità e rifugio dal lavoro onesto.

A produrre Blond Ambition saranno Michael De Luca e Brett Ratner con la loro RatPac Entertainment.

Il progetto non ha ancora un regista e ovviamente neppure una protagonista. Chi sarà a recitare nei panni della maestosa Material Girl?

Per saperne di più continuate a seguirci su Cinemondium.com

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

LASCIA UN COMMENTO