Birds of Prey: la pellicola con Margot Robbie a rischio

181
0
CONDIVIDI
Birds of Prey trama

Birds of Prey, il film della DC con protagonista Margot Robbie nei panni di Harley Queen, è uno dei cinecomic più attesi della prossima stagione. La pellicola è stata già sottoposta ai test screening, riscuotendo un gran numero di opinioni positive.

Il giornalista della rivista Birth, Scott Wampler, ha rivelato riguardo al film con Margot Robbie: “Me ne hanno parlato benissimo, Il film sembra fuori di testa nella miglior maniera possibile. Molto intrigante. Non voglio rispondere alle domande perché io non confermo nulla prima di aver verificato con più fonti, ma quel che ho sentito – vero o falso che sia – mi ha eccitato”.Birds of Prey trama

Birds of Prey tramaDaniel Richtman su Twitter ha invece elogiato l’attore Ewan McGregor che nel film sarà il cattivo Black Mask: “Ho sentito che Black Mask in Birds of Prey è “Un grande grande villain. Il miglior cattivo dell’Universo DC ad oggi e uno dei migliori villain mai visti in un cinecomic”. È una bella notizia!”.

Tutto sembra filare liscio dunque per la pellicola che vedrà la luce a febbraio del 2020. Allora perchè Birds of Prey sarebbe a rischio?

Birds of Prey a rischio

Commenti positivi per la pellicola di Birds of Prey, ma qualcuno ai piani alti non sembra essere soddisfatto del lavoro svolto dalla regista Cathy Yan.Birds of Prey trama

A non approvare del tutto la pellicola è la stessa casa di produzione, la Warner Bros. A rivelare la notizia è un giornalista di Screenrant che ha affermato che gli studios non sono pienamente soddisfatti del risultato finale del cinecomic.

Le parole fatte trapelare dal giornalista hanno naturalmente destabilizzato i fan.Vi state chiedendo come mai? Beh, i più assidui seguaci della Dc si ricorderanno del caso Justice League.

Birds of Prey tramaAnche in quel caso la Warner Bros. non era rimasta soddisfatta del risultato e aveva deciso di rimaneggiare la pellicola. Poi il risultato finale è stato il catastrofico flop cinematografico della pellicola che tutti ricordano.

I fan sono infatti preoccupati che la Warner Bros. possa anche in questo caso mettere mano alla pellicola, modificando alcune parti che non sono di suo gradimento.

In questo modo potrebbe però compromettere nuovamente una delle sue pellicole, proprio come era avvenuto con il film Justice  League.Birds of Prey trama

Ecco perchè i fan sono preoccupati! Perchè si dovrebbe decidere di cambiare una pellicola che ha ottenuto parecchi pareri positivi ai test screening?

Birds of Prey Birds of Prey trama

Bird of Prey sarà incentrato principalmente sulla figura di Harley Queen che, dopo aver rotto con il Joker, si unirà alle eroine/villain Black Canary e The Huntress per salvare la giovane Cassandra Cain, prigioniera di un oscuro nemico.

Birds of Prey tramaNella pellicola accanto a Margot Robbie, Mary Elizabeth Winstead, Jurnee Smollett-Bell, Ali Wong, Rosie Perez, Ella Jay Basco, Ewan McGregor, Chris Messina e Derek Wilson.

Continuate a seguirci su Cinemondium.

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO