DC: Ben Affleck non vestirà più i panni di Batman. Chi prenderà il suo posto?

99
0
CONDIVIDI
Ben Affleck addio Batman

Già da diverso tempo era stata messa in discussione la partecipazione di Ben Affleck nel nuovo film The Batman di Matt Reeves sull’Uomo Pipistrello, in programma nell’estate del 2021.

Addirittura, lo stesso Affleck avrebbe dovuto dirigere e scrivere la pellicola ma il copione di The Batman, che era in una buona fase di lavorazione, è stato alla fine bocciato del tutto.

Se prima era solo un forse, adesso è ufficiale: Ben Affleck non interpreterà più Bruce Wayne in The Batman. A dare conferma lo stesso Affleck che, con un tweet, da il suo in bocca al lupo a Reeves che prende il suo posto alla regia.

Dietro la scelta di Ben Affleck, di ritirarsi, forse i suoi recenti problemi con l’alcolismo e l’insuccesso del suo ultimo lavoro: La legge della notte. Ben Affleck addio Batman

The Batman di Reeves sarà slegato dal DC Extended Universe e dovrebbe puntare a narrare la storia di un Batman/Bruce Wayne più giovane che si scontra con i suoi nemici storici.

Chi prenderà il suo posto? Ben Affleck addio Batman

Una volta confermata la notizia che non sarà Ben Affleck ad interpretare l’Uomo Pipistrello, sono partite subito le ipotesi su ci potrà essere il nuovo Batman.

Ben Affleck addio BatmanRiguardo a questo argomento, Justin Kroll, giornalista di Variety ha rivelato che l’attore che vestirà i panni di Bruce Wayne sarà un volto conosciuto. Ben Affleck addio Batman

“The Batman: pare che questo si muoverà più velocemente di quanto la gente si aspetti rispetto la sua data d’uscita. Ho sentito che lo studio vuole un viso familiare e che Reeves ha un’età molto precisa in mente”.

C’è chi scommette dei nomi

Il giornalista Kroll ha dato informazioni poco specifiche sul prossimo Batman, ma c’è chi invece scommette su alcuni nomi più quotati.

I bookmakers dei centri di scommessa hanno, infatti, reso noti i nomi di coloro i quali potrebbero vestire i panni dell’Uomo Pipistrello in The Batman.

I nomi in cima alla lista sono quelli di Harmie Hammer (Chiamami col tuo nome), Jake Gyllenhal (I Segreti di Brokbeck Mountain, Prince of Persia) e Jon Hamm (7 Sconosciuti a El Royale).

Più in basso tra i nomi probabili troviamo Michael B. Jordan (Creed II), Ben Barners (Il ritratto di Dorian Grey), John Krasinski (A Quiet place) e Jamie Dornan (Cinquanta Sfumature).

In fondo, tra i nomi sicuramente meno quotati, Leonardo DiCaprio, Hugh Jackman, Ryan Gosling ed Henry Cavill (davvero improbabile dato che ha interpretato Superman nell’universo DC).

Voi chi vedreste bene tra questi attori nei panni del nuovo Batman? Tenendo comunque in considerazione l’idea di voler mettere in scena un Batman più giovane.

Continuate a seguirci su Cinemondium.

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO