Baywatch: dalla TV al cinema con il sequel già in cantiere

1828
0
CONDIVIDI
Baywatch sequel

È giunta al cinema l’1 giugno 2017 la nuova versione di Baywatch. Baywatch sequel

Per una generazione di appassionati di televisione, in tutto il mondo, il titolo evoca immagini di sole, surf e bagnini statuari. quel

baywatch

Serie cult degli Anni Novanta, la squadra dei costumi rossi è tornata, più contemporanea che mai. A proteggere i bagnanti e a sconfiggere il crimine figurano questa volta Zac EfronDwayne JohnsonBaywatch sequel

Un riadattamento che è stato considerato spinto, decisamente “più sconcio” dello show a cui tutti eravamo abituati. E che forse, proprio per questo, ha attirato l’attenzione degli spettatori.

“Baywatch è la serie televisiva più riuscita di tutti i tempi”, afferma il produttore esecutivo e star Dwayne Johnson. “Quindi sono stato attratto dalla sfida di ripresentare questa amatissima istituzione a un nuovo pubblico che altrimenti sarebbe cresciuto senza”.

Il sequel è già in cantiere

Stando ad alcune dichiarazioni ufficiali, nonostante il film sia approdato sul grande schermo di recente, il sequel sarebbe già in preparazione.

baywatch 2017

A rivelarlo è stato il produttore Beau Flynn. In un’intervista ha infatti spiegato: “Abbiamo già una storia fantastica. Riporteremo sullo schermo Shannon e Swift che hanno scritto la prima sceneggiatura, e so che Dwayne tornerà, so che anche Zac e tutte le ragazze accetteranno di fare ritorno” .

baywatch 2017

Tra le novità una location tutta da scoprire e nuove avventure.

Non resta che attendere nuove dichiarazioni. Nel frattempo, continuate sempre a seguirci su Cinemondium.com!

Baywatch sequel Baywatch sequel

 

[Voti: 1    Media Voto: 2/5]

LASCIA UN COMMENTO