Avengers: Endgame. Quale supereroe ci lascerà nel capitolo finale?

213
0
CONDIVIDI
Avengers Endgame streaming ita

L’attesa per il capitolo finale della saga sui Vendicatori, Avengers: Endgame sta per giungere al termine. Il cinecomic uscirà infatti il prossimo 24 aprile. Avengers Endgame morti

L’ultimo capitolo che segnerà la fine di un’era per l’universo della Marvel. Una battaglia contro Thanos che potrebbe concludersi non con un lieto fine per i nostri personaggi superstiti.

Chi sopravvivrà?Avengers Endgame morti

Già la fine di Avengers: Infinity War ci ha lasciato con l’amaro in bocca. Infatti il riuscito schiocco delle dita di Thanos ci ha portato via metà dei nostri supereroi.

I fan continuano a sperare in una loro resurrezione in Endgame, ma i fratelli Russo hanno sempre distrutto questa ipotetica teoria, confermano che i morti non torneranno in vita.

Preso per vero che i supereroi morti non torneranno, nasce adesso il terrore per le probabili morti dei supereroi sopravvissuti. Avengers Endgame morti

Perché si, con l’ultimo capitolo che segna la fine di tutti i giochi vedremo sicuramente in scena la morte di qualche altro dei nostri beniamini.

Ecco allora che partono le scommesse dei bookmakers di Bet Online! Chi è il più quotato a lasciarci per sempre in Avengers: Endgame?

Ahimè, il più quotato sembra essere il nostro caro Captain America! Chris Evans, tempo fa aveva detto addio al suo personaggio e più recentemente ha invece ironizzato sul funerale di Cap in Endgame. Sarà davvero così o è solo un modo per depistarci?

Avengers Endgame mortiA seguire come più quotato abbiamo invece il nostro Iron-Man. Tony Stark è uno dei personaggi più quotati che potrebbe infatti dire addio una volta per tutte al suo personaggio.

Anche se c’è da dire che il personaggio di Robert Downey Jr. ha dato via all’MCU e porre per sempre fine al suo personaggio non sarebbe un’ottima idea per la Disney.

Tra Captain America e Iron Man la distanza nel totomorte è davvero minima. Insomma sembra proprio che per i fan uno dei due sia destinato a morire. In una posizione più lontana troviamo invece Occhio di Falco, Hulk e anche Vedova Nera.

Per Vedova Nera c’è però da dire che il suo personaggio avrà al più presto uno standalone dedicato. Anche se l’ambientazione del film sarà precedente agli eventi di Endgame, per molti la morte di Natasha Romanoff non è ad ogni modo la più probabile.

Secondo voi chi sarà a morire nel capitolo finale degli Avengers? Ma soprattutto per i già morti c’è qualche possibilità di rivederli in vita? Avengers Endgame morti

Diteci la vostra e continuate a seguirci su Cinemondium.

[Voti: 1    Media Voto: 1/5]

LASCIA UN COMMENTO