Avengers 4: iniziano le riprese! Uscita fissata per…

1387
0
CONDIVIDI

Un film dopo un altro. La Marvel non si ferma più.

Appena concluse le riprese di Avengers: Infinity War, la cui uscita è fissata per il 4 maggio 2018, Anthony e Joe Russo si apprestano a girare il sequel.

Ad annunciarlo sono proprio i due registi ai microfoni del sito Comicbook.com durante il San Diego Comic-con.

La trama

“Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontate da un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche”.

AvengersSi tratta di Thanos, un famigerato despota intergalattico, il cui unico scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell’Infinito, artefatti di grande potere, così da imporre il proprio volere a tutto il creato.

Il destino della Terra è incerto. Ai Vendicatori il compito di sbrogliarne le fila. Avengers 4 uscita

Somiglianze e differenze

Avengers: Infinity War e Avengers 4 sono destinati a diventare due colossi della Marvel, nonostante i toni e le storie siano completamente diversi. Avengers 4 uscita

Ma è soprattutto l’effetto sorpresa sul pubblico quello su cui puntano i due registi. “Stiamo lavorando duramente per fare in modo che sia così”.

E a quanto pare basterà aspettare almeno un altro anno e mezzo per averne conferma.

Intanto Iron Man (Robert Downey Jr.), Captain America (Chris Evans), Thor (Chris Hemsworth), Hulk (Mark Ruffalo), Occhio di Falco (Jeremy Renner), Vedova Nera (Scarlett Johansson) e tutta la ciurma di supereroi, compresi i Guardiani della Galassia, affilano le armi e si preparano a combattere il male anche sul set del nuovo film, la cui uscita è già programmata per maggio 2019.

Per saperne di più, continuate a seguirci su Cinemondium.com.

Avengers 4 uscita Avengers 4 uscita Avengers 4 uscita Avengers 4 uscita

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO