Avatar 2 è vicino? Parla James Cameron Avatar2 uscite nuove immagini

Torniamo a parlare di Avatar 2 e dello stupendo lavoro che sta compiendo James Cameron assieme al suo gruppo. Dopo il successo riscosso con la prima pellicola, ormai nel lontano 2009, il regista si sta cimentando nel primo dei quattro sequel, la cui uscita nelle sale cinematografiche è prevista per Dicembre 2021. Avatar2 uscite nuove immagini

A questo giro, parlando di Avatar 2, James Cameron non ha potuto far altro che ammettere la bellezza delle immagini e sottoponendosi alle domande di Toronto Sun ha affermato che il risultato è merito dei “migliori designer del mondo” che insieme al cast della pellicola hanno permesso di ottenere lo strepitoso risultato.

Entrando più nel dettaglio, James Cameron ha dichiarato: 

Ho a che fare con le immagini di quel mondo ogni singolo giorno, ma ci sono giorni in cui le guardo e mi dico “Questo è davvero meraviglioso”. Con questo commento non voglio darmi le pacche sulla spalla.

E considerato le immagini a cui ci ha abituati nel corso della sua carriera, non stentiamo a credere che anche quelle di Avatar 2 siano davvero meravigliose, come da lui annunciato. Nel cast dell’opera ci saranno ancora Zoe Saldana, Sam Worthington, Sigourney Weaver e Shephen Lang, ma troveremo anche volti nuovi come quello di Kate Winslet e Oona Chaplin. La sceneggiatura del secondo capitolo di Avatar è firmata dallo stesso James Cameron, il quale ha collaborato alla stesura con Josh Friedman, Rick Jaffa, Amanda Silver e Shane Salerno.

Avatar (2009)

Avatar è un film del 2009 scritto, diretto, co-prodotto e co-montato da James Cameron.

È un film di fantascienza interpretato da Sam Worthington, Stephen Lang, Zoe Saldana, Sigourney Weaver, Giovanni Ribisi e Michelle Rodriguez. Il film è stato proiettato nel tradizionale formato 2D, ma ha visto anche un’ampia diffusione in 3D e in 3D IMAX. Lo stesso Cameron, in quanto forte sostenitore del 3D come futuro del cinema, ha dichiarato che si avrebbe un’esperienza più completa guardando Avatar in tre dimensioni, poiché il film è stato da lui appositamente pensato per essere visto in quel modo.

Il film ha stabilito diversi record di incassi, diventando anche il film con più incassi nella storia del cinema, venendo poi superato nel 2019 da Avengers: Endgame, e si è aggiudicato svariati premi cinematografici, tra cui tre Premi Oscar 2010: miglior fotografia, miglior scenografia e migliori effetti speciali.

Continuate a seguirci su Cinemondium! Avatar2 uscite nuove immagini

[Voti: 1   Media: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui