Animali Fantastici 3: rivelata la data di uscita ufficiale del film

241
0
CONDIVIDI
Animali Fantastici terzo capitolo

Un po’ controverso il successo ottenuto dalla saga cinematografica di Animali Fantastici. Il primo capitolo Animali Fantastici e Dove Trovarli ha riscosso un grande successo con 814 milioni di dollari, lo stesso non si può dire su I Crimini di Grindelwald.Animali Fantastici terzo capitolo

Infatti il secondo capitolo della saga si è rivelata una vera e propria delusione per la Warner Bros., incassando solo 159 milioni di dollari.

Nuova rottaAnimali Fantastici terzo capitolo

Presa coscienza di questi dati, i produttori e J.K. Rowling (che ne cura la sceneggiatura), hanno deciso di prendere una posizione diversa riguardo il terzo capitolo.

Se la pellicola doveva uscire a novembre del 2020 con le riprese a luglio 2019, adesso la data di uscita è stata rinviata al 12 novembre del 2021, con riprese nella primavera del 2020.

Animali Fantastici terzo capitoloQuesto slittamento servirà ai produttori per lavorare meglio sulla sceneggiatura e sistemare tutte le defiance che sono state riscontrate nel precedente capitolo e ampiamente criticate dai fan.

La pellicola arriverebbe a tre anni dal secondo capitolo e a cinque anni di distanza dal capitolo iniziale. Un’attesa di tre anni per vedere il terzo capitolo, ma che ne dovrebbe valere la pena.

La saga, inoltre, come confermato da J.K. Rowling dovrebbe includere altri due film e l’intera saga dovrebbe concludersi con il quinto film nell’autunno del 2024.

Non si frenano gli entusiasmi

Nonostante la delusione per il secondo capitolo, l’entusiasmo e la fiducia per la saga è enorme. Tutti credono fortemente nel progetto!Animali Fantastici terzo capitolo

A tal proposito Toby Emmerich, presidente di Warner Bros. Pictures Group, ha dichiarato: “Siamo incredibilmente entusiasti e confidiamo nella serie di Animali fantastici”.

“Siamo certi che questa data di uscita darà ai realizzatori il tempo e lo spazio necessario per permettere al loro talento artistico di sviluppare ed offrire il miglior film possibile ai nostri fan”.

Anche Ron Sanders, President Worldwide Theatrical Distribution and Home Entertainment, si è detto entusiasta del franchise: “J.K. Rowling ha creato un universo maestoso che ha affascinato le persone di tutte le età, portandoci in uno straordinario viaggio nella magia”.

“La Warner Bros. è molto orgogliosa di essere la casa cinematografica del Wizarding World, ed è entusiasta per il futuro della saga di ‘Animali fantastici’. Non vediamo l’ora di presentare il terzo capitolo della serie di cinque film, al pubblico di tutto il mondo nel novembre 2021”.

Cast e produzione

La sceneggiatura naturalmente è di J.K. Rowling, mentre la regia è ancora una volta di David Yates. Per quanto riguarda il cast dovrebbero sicuramente tornare quasi tutti gli attori delle pellicole precedenti.Animali Fantastici terzo capitolo

Troveremo Eddie Redmayne (Newt Scamander), Johnny Depp (Gellert Grindelwald), Jude Law (Albus Silente), Ezra Miller (Credence Barbone/Aurelius Silente), Katherine Waterston (Tina Goldstein), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Callum Turner (Theseus Scamander), Claudia Kim (Nagini).

Il terzo capitolo dovrebbe essere ambientato in Brasile. Cosa ne pensate? Varrà la pena attendere tre anni? Continuate a seguirci su Cinemondium.

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO