Animali Fantastici, è confermato: Johnny Depp sarà ancora Grindelwald

1941
0
CONDIVIDI
Johnny Depp Animali Fantastici

Animali Fantastici ha deciso. Per il secondo capitolo (in uscita il 15 novembre 2018), i panni dello spietato Gellert Grindelwald saranno indossati ancora una volta da Johnny DeppJohnny Depp Animali Fantastici

I dettagli

Sarà lui uno dei veterani della saga ambientata nel mondo di Harry Potter, nonostante non poche polemiche si siano riversate sull’antagonista per eccellenza.

Johnny DeppIl coinvolgimento dell’attore in Animali Fantastici fu, infatti, annunciato pochi mesi dopo il divorzio da Amber Heard, che lo aveva accusato di violenza fisica e verbale.

Depp fu messo in cattiva luce, ma riscosse comunque un enorme successo in seguito all’uscita del film.

Anche le questioni domestiche sembrano momentaneamente cessate: “La nostra relazione era intensa e appassionata, a volte volatile, ma sempre incentrata sull’amore. Non c’è mai stata violenza fisica o morale“.

Tanto che adesso Johnny è pronto a ricoprire nuovamente il ruolo di Grindelwald.

Chi è Grindelwald?

Studente della scuola di magia di Durmatrang, e amico di Silente. I due si erano conosciuti durante un’estate passata a Godric’s Hollow, a casa di Bathilda Bath, e fantasticavano sui Doni della Morte, e su come il mondo della magia potesse cambiare.

Johnny DeppDisposti a viaggiare pur di trovarli, Grindelwald e Silente si separano dopo la morte di Ariana.

Il primo, votato alla malvagità, diviene il più grande mago oscuro di tutti i tempi, e ruba la Bacchetta di Sambuco a Gregorovitch, il fabbricante. Johnny Depp Animali Fantastici

Nel 1924 (anno in cui è ambientato Animali Fantastici – I crimini di Grindelwald) Gellert è già in possesso della Bacchetta della Morte.

Costruisce, inoltre, una prigione per i suoi oppositori: Nurmengrad.

Il compito di sconfiggerlo è così affidato allo stesso Albus Silente. Uno scontro epico, che si terrà nel 1945, anno in cui sarà ambientato l’ultimo film della saga (il quinto).

Voldemort, peraltro, facendo visita a Grindelwald (rinchiuso poi nella sua stessa prigione) scoprirà che la Bacchetta non è più tra le mani del mago oscuro. Silente, infatti, gliel’ha sottratta anzitempo.

Il destino di Johnny Depp potrebbe, dunque, essere la morte? Presto sul grande schermo, la risposta.

Intanto, continuate a seguirci su Cinemondium.com.

Johnny Depp Animali Fantastici Johnny Depp Animali Fantastici Johnny Depp Animali Fantastici

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

LASCIA UN COMMENTO