Uno degli attori che ha fatto la storia della comicità in Italia, insieme all’amico Gigi Sammarchi.

Andrea Roncato, con quella faccia da “bravo ragazzo”, racconta ai microfoni di Spy della sua giovinezza scapestrata, tra alcool e droga, ed errori ormai irrimediabili.

Un passato da dimenticare

Interprete cinematografico, presentatore e doppiatore. Andrea Roncato è un vero tuttofare.

Andrea RoncatoMa, accanto ai successi professionali, annovera spaventosi “crimini” adolescenziali, tra sostanze stupefacenti e aborto di alcune sue ex. Andrea Roncato droga aborto ex

Mi ero trasferito a Roma – racconta l’attore – e mi ero messo a frequentare locali notturni dove si beveva, si pippava e si sballava. In quel famigerato periodo avevo pure messo incinta qualche donna, e ho chiesto a tutte di interrompere la gravidanza”.

Proprio per questi motivi il matrimonio con la showgirl Stefania Orlando, nel 1999, è giunto al capolinea: “Mi lasciavo trascinare da gentaglia e non stavo al suo fianco come avrei dovuto: non è stato un bel periodo. Grazie a Dio, una mattina mi sono svegliato e ho detto basta a quella vita. Stefania, comunque, è stata la mia prima moglie, ho grande rispetto per lei”.

Andrea RoncatoLa nuova vita

Adesso pare che Andrea abbia finalmente messo la testa a posto.

Sta, infatti, per sposare la sua fidanzata Nicole Moscariello, di vent’anni più giovane di lui. Andrea Roncato droga aborto ex

Andrea RoncatoNicole è figlia dell’attrice Giulia Elettra Gorietti (sul set di Suburra e Tre metri sopra il cielo).

Il settantenne recitò insieme a lei nel film Almeno tu nell’universo. E la sera, a cena, la Gorietti chiamava Nicole, dicendole: “Dove sei? A pranzo? Con chi? Con Roncato? Lascialo perdere, è uno che va dietro alle ragazzine. Chiamami se ti fa qualcosa di male”.

Ad ammetterlo è lo stesso attore, che, infine, ribadisce: “Si è sacrificata per salvare la figlia”.

Intanto, da qui a poco i due convoleranno a nozze. E Andrea sembra avere le idee molto chiare: “Non me la sento più di diventare padre: il futuro che si ritroverebbero davanti i miei figli non ha prospettive”.

Continuate a seguirci su Cinemondium.com.

Andrea Roncato droga aborto ex Andrea Roncato droga aborto ex Andrea Roncato droga aborto ex

[Voti: 2    Media Voto: 3.5/5]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui