Uno dei più grandi sex symbol del panorama internazionale.

Alain Delon è passato alla storia per i ruoli d’impatto ricoperti sui set di grandi film: da Rocco e i suoi fratelli a Il Gattopardo, passando per Zorro e Mr. Klein.

Alain DelonNel 2017 l’attore dagli occhi glaciali e il viso d’angelo ha annunciato il suo ritiro dalle scene, a cui è seguito, però, un malore forse inaspettato. Alain Delon ricoverato

Corsa in ospedale

Il 18 settembre, infatti, Alain Delon è stato trasportato d’urgenza in ospedale, vittima di pesanti dolori alla schiena e alla gamba.

Ricoverato presso una struttura a ovest di Parigi – come riporta il settimanale Ici Paris – è stato, successivamente, sottoposto a un intervento chirurgico della durata di cinque ore, durante il quale gli è stato impiantato un bypass nell’arteria femorale.

Non è la prima volta

Delon è recidivo in quanto a problemi al cuore. Nel 2014, infatti, è stato ricoverato per un’aritmia cardiaca.

Motivi analoghi che nel 2016 lo hanno costretto a rinunciare al suo viaggio in Austria, su consiglio del medico.

Alain DelonOggi è ancora in ospedale. Ma la figlia Anouschka, ai microfoni di Le Parisien, rassicura: “Non è niente di grave. Bisogna smetterla di seppellire la gente, è insopportabile”.

Eppure, l’ottantunenne, in un’intervista per la rivista Paris Match, aveva chiaramente espresso un profondo dispiacere per la scomparsa di Mireille Darc, sua compagna dal 1968 al 1983, tanto da rilasciare affermazioni gravi e preoccupanti: “Ora preferisco avere la mia età anziché 40 anni, non ho molto tempo da vivere senza di lei. Non troppi anni per soffrire. Lei ora riposa e, rimasto solo, posso anche andarmene”. Alain Delon ricoverato

Continuate a seguirci su Cinemondium.com.

Alain Delon ricoverato Alain Delon ricoverato Alain Delon ricoverato

[Voti: 2    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui