Che fine ha fatto… Vanessa Hudgens di High School Musical?

1221
0
CONDIVIDI
vanessa hudgens fidanzato

High School Musical è stato il suo trampolino di lancio. Ma adesso sembra che quell’aura di successo l’abbia abbandonata.

Vanessa Hudgens è stata per molto tempo (e lo è ancora oggi) l’idolo di ragazzine, e perché no, anche di ragazzini di inizio Millennio. Scopriamo insieme che fine ha fatto.

Chi è Vanessa? vanessa hudgens fidanzato

Classe ’88, è nata a Salinas da padre statunitense di origini irlandesi e native americane, e da madre filippina.

Successivamente si è trasferita a San Diego. Ha intrapreso la sua carriera artistica con uno spot commerciale, per poi passare, all’età di otto anni, al musical Il Mago di Oz, col ruolo di un Munchkin.

Enfant prodige, debutta nel mondo del cinema col film Thirteen – 13 anni, e nel 2004 con Thunderbirdsvanessa hudgens fidanzato

Non smette, però, di dare il meglio di sé anche in tv con Zack e Cody al Grand Hotel, interpretando Corrie, una compagna di classe di Maddie e London.

La consacrazione, intanto, arriva con le pellicole Disney, High School Musical, High School Musical 2 e High School Musical 3: Senior Year, trasmessi i primi due su Disney Channel e l’ultimo al cinema.

vanessa hudgens fidanzatoQui recita, canta e balla, rivelandosi un artista completa. Succede così che, dopo il successo ottenuto, Old Navy le propone un contratto per apparire in molte pubblicità di grandi compagnie.

Oggi, ad esempio, è anche il volto ufficiale di “Red” by Marck Ecko femminile e della Sears Arrive.

Nella sua carriera anche la musica. Il suo primo album, V, è stato pubblicato dalla casa discografica Hollywood Records.

Il videoclip del suo primo singolo, Come Back to Me, fu trasmesso dopo la première mondiale del film Cheetah Girls 2.

Nel 2009, inoltre, ha recitato nel film Bandslam – High School Band. A seguire, Beastly, Sucker Punch, Viaggio nell’isola misteriosa, sequel di Viaggio al centro della Terra 3D.

vanessa hudgens fidanzatoE nel 2015 debutta a Broadway con il musical Gigi. Nel 2012 è poi la volta di Spring Breakers – Una vacanza da sballo, di Harmony Korine, insieme a Selena Gomez, James Franco, Ashley Benson, Rachel Korine e Heather Morris.

Oggi

Non vederla più in casa Disney fa pensare che Vanessa Hudgens si sia definitivamente defilata dalle scene. In realtà non è così.

Dal 2017 è protagonista della serie della NBC, Powerless. E ultimamente ha anche una vita sentimentale a cui dare conto e soddisfazione.

Dopo la relazione con Zac Efron, durata dal 2005 al 2010, e finita forse per l’eccessiva gelosia della star, dal settembre del 2011 è legata all’attore Austin Butler.

vanessa hudgens fidanzatoInsomma, una ragazza che, nonostante la gloria, ha mantenuto la testa sulle spalle, costruendosi una vita stabile e felice.

La redazione di Cinemondium non può, dunque, che augurarle il meglio!

vanessa hudgens fidanzato vanessa hudgens fidanzato vanessa hudgens fidanzato

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO