Che fine hanno fatto… gli attori di Smallville?

2841
0
CONDIVIDI
Smallville attori oggi

Smallville, ve la ricordate? Una delle serie tv più seguite negli Stati Uniti e in Italia.

Prodotta dal 2001 al 2011, per un totale di 217 episodi in 10 stagioni, rientra nell’universo multimediale legato alle avventure di Superman, nonostante non abbia nulla a che vedere con le avventure del supereroe.

È, infatti, ambientata ai giorni nostri e non rispetta la cronologia classica legata al protagonista.

In Italia è stata trasmessa per la prima volta dal 2002 su Italia 1, Mediaset Premium e Steel. Smallville attori oggi

Ma che fine hanno fatto gli attori? Scopriamolo insieme.

Il cast Smallville attori oggi

Tom Welling (Clark Kent)

L’attore è stato sia protagonista che produttore e regista di alcuni episodi della serie. Alla fine, però, Tom non ha spiccato il volo. La rivincita solo di recente.

Smallville attori oggiLo ritroviamo, infatti, nella terza stagione di Lucifer, nei panni di Marcus Pierce, ovvero Caino.

Allison Mack (Chloe Sullivan)

Era l’amica di Clark. A seguire, Allison Mack ha fatto qualche apparizione in alcune serie tv per poi essere arrestata con l’accusa di traffico sessuale.

Smallville attori oggiL’attrice, infatti, è stata accusata di aver reclutato delle donne per ridurle in schiavitù in favore di una setta, di cui la Mack era alla guida. Adesso sta scontando i domiciliari in attesa del processo.

Kristin Kreuk (Lana Lang)

Era il primo amore di Clark. Presente fino alla settima stagione, successivamente è diventata la protagonista di Beauty and the Beast, in onda sulla The Cw.

Smallville attori oggiProssimamente sarà nel cast della serie thriller canadese Burden Of Truth.

Michael Rosenbaum (Lex Luthor)

Dopo la fine di Smallville non ha avuto successo né in tv né al cinema. Ha condotto un programma podcast tutto suo, Inside of You With Michael Rosenbaum.

Smallville attori oggiE un po’ di tempo fa ha espresso la volontà di creare una versione di Smallville animata.

Erica Durance (Lois Lane)

Il vero amore di Clark Kent, tanto che i due finirono per sposarsi. A seguire, la Durance è diventata la protagonista di un’altra serie tv, Saving Hope, di cui è anche produttrice.

Smallville attori oggiDal 2017 è entrata nel cast di Supergirl, interpretando Alura.

Justin Hartley (Oliver Queen/ Freccia Verde)

Dopo la fine di Smallville, Justin Hartley ha partecipato a diverse produzioni televisive: Revenge, Mistresses e la soap opera Febbre D’Amore.

Smallville attori oggiHa raggiunto, però, l’apice con il ruolo di Kevin Pearson nella pluripremiata serie This Is Us, per la quale l’attore ha ricevuto anche una candidatura agli Emmy.

Se volete scoprire insieme a noi che fine hanno fatto tutti gli altri vostri beniamini, continuate a seguirci su Cinemondium!

Smallville attori oggi Smallville attori oggi Smallville attori oggi

[Voti: 2    Media Voto: 3.5/5]

LASCIA UN COMMENTO