Ned – Scuola di sopravvivenza è una serie televisiva statunitense creata da Scott Fellowse andata in onda su Nickelodeon dal 12 settembre 2004 all’8 giugno 2007. Sono passati ormai molti anni da quando vedevamo questa serie tv divertentissima su Italia 1. Nel frattempo gli interpreti sono cresciuti. Alcuni sono cambiati in maniera incisiva, mentre altri un po’ meno. Scopriamo come sono oggi! scuola sopravvivenza cast 2018

Gli attori di Ned – Scuola di sopravvivenza oggi:

Devon Werkheiser:

Scuola di Sopravvivenza prima oraDal 2004 fino al 2007, Devon Werkheiser, ha recitato nel suo ruolo più famoso in italia, dove interpretava appunto Ned in Ned – Scuola di sopravvivenza. Dopo che la serie venne cancellata, la carriera dell’attore nel mondo della TV non si è certo fermata. Ha continuato a lavorare in piccoli ruoli, recitando tra l’altro in Greek – La confraternita dove compare in ben 7 episodi. In Criminals Mind, nell’episodio Dei del combattimento e in 2 Broke Girls, nell’episodio And the About FaceTime. scuola sopravvivenza cast 2018 

Nel 2011 Devon aveva firmato un contratto discografico e 2 suoi singoli furono pubblicati proprio in quegli anni. In seguito in cantante, oltre che attore, era sparito ricomparendo solo ad aprile 2013 quando sul suo profilo ReverbNation annuncia l’uscita del suo nuovo EP, “I am” che poi non uscì.

Dopo un periodo di riposo, il 10 maggio 2015 Werkheiser annuncia, tramite i suoi profili social, l’uscita di un nuovo EP per il 9 giugno 2015, intitolato Here and now.

Dopo anni di attesa, viene finalmente pubblicato il suo primo album, Prologue, a sorpresa il 5 Settembre 2016 su Spotify e gran parte degli store digitali: l’album è una raccolta di brani vecchi e nuovi, includendo anche due inediti, Crowns e Old Soul.

Lindsey Shaw:

Scuola di Sopravvivenza prima oraL’attrice statunitense è maggiormente conosciuta per aver interpretato Jennifer Mosely nella serie Ned – Scuola di sopravvivenza, Kat Stratford nella serie televisiva 10 cose che odio di te e Paige McCullers in Pretty Little Liars.

Nella serie è la migliore amica di Ned, soprannominata “Moze”. Dopo la conclusione della serie nel 2007, Linsey è apparsa in altre serie TV di successo. scuola sopravvivenza cast 2018

Fra il 2009 e il 2010 è Kat Straford, protagonista della serie televisiva “10 cose che odio di te”, revival dell’omonima commedia romantica “10 Cose che odio di te (1998)”.

Nel 2011 recita nel ruolo di Lisa, protagonista del film per la televisione “Teen Spirit”, targato ABC Family. Nello stesso anno ottiene il ruolo ricorrente di Paige McCullers, nella serie televisiva “Pretty Little Liars”.

L’anno seguente è ancora una volta protagonista di una pellicola: Ally Mash in “16-Love”. Appare inoltre, nel 2014, in cinque episodi della terza ed ultima stagione della sitcom “Suburgatory”, altra serie targata ABC, interpretando June.

Nel Febbraio 2015 viene annunciata la sua presenza nella serie tv di MTV “Faking it – Più che amiche” dove interpreterà il ruolo di Sasha Harvey, sorella del personaggio di Michael J. Willett, Shane.

Daniel Curtis Lee:

Scuola di Sopravvivenza prima oraInterpretava Cookie, l’altro miglior amico di Ned. Daniel è apparso inoltre nella serie televisiva The First Monday, nel film Friday After Next e nella serie TV The Shield. Dal 2008 al 2012 ha lavorato alla sit-com americana Zeke e Luther nel ruolo di Kojo. È apparso in due episodi di Buona fortuna Charlie, come fidanzato di Ivy.

Christian Serratos:

Scuola di Sopravvivenza prima oraUna delle ragazze più carine nella serie e interesse amoroso del protagonista. Christian Serratos dopo Ned – Scuola di sopravvivenza non ha smesso di recitare.

Nel 2008 viene scelta per il ruolo di Angela Weber nel film Twilight che le permetterà di farsi conoscere dal grande pubblico. Verrà confermata anche per le quattro pellicole successive. Nel 2009 vince agli Young Artist Awards nella categoria Miglior performance di un’attrice di supporto.

Nel 2014 entra nel cast della serie televisiva The Walking Dead nella quale interpreta Rosita Espinosa, apparsa per la prima volta nella quarta stagione, alla fine del decimo episodio; “Detenuti”, con Abraham Ford e Eugene Porter. Dalla quinta stagione entra nel cast principale della serie.

L’attrice di origini messicane è anche apparsa nuda, nel 2009, per la campagna della PETA meglio nuda che indossare una pelliccia.

Alex Black: scuola sopravvivenza cast 2018

Scuola di Sopravvivenza prima oraùAlex Black è colui che ha avuto il cambiamento inverso rispetto agli altri attori della serie. Se con Devon e Daniel il tempo è stato solo generoso, per il ragazzo che interpretava il bello della scuola non è stato lo stesso. Il biondino, stupidello, che non faceva altro che far roteare una palla da basket sul dito, il tempo è stato molto crudele. Il ragazzo, infatti, ha preso man mano le sembianze di un putto. Inoltre, dopo la serie Ned – Scuola di sopravvivenza, il ragazzo non è più apparso altrove, concludendo così la sua carriera di attore. scuola sopravvivenza cast 2018

Se l’articolo vi è piaciuto, continuate a seguirci su Cinemondium.com

scuola sopravvivenza cast 2018

[Voti: 1    Media Voto: 2/5]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui