Che fine ha fatto… Lisa Chappell de Le sorelle McLeod?

201
0
CONDIVIDI
lisa chappell vita privata

Vi ricordate delle sorelle McLeod, le protagoniste assolute dell’omonima serie televisiva australiana, creata da Posie Graeme-Evans e Caroline Stanton, e prodotta da Nine Network dal 2001 al 2009?

Tante le personalità che hanno lasciato un segno nei cuori dei fan, che hanno amato i personaggi e la suggestiva location, situata tra Gawler e Freeling, due cittadine a circa 42 km a nord di Adelaide.

Tra tutte, spicca colei attorno alla quale si muove la storia: Claire, interpretata da Lisa Chappell, che oggi… che fine ha fatto? lisa chappell vita privata

Chi è Lisa? lisa chappell vita privata

Nata in Nuova Zelanda, ha recitato vari ruoli in serie come GlossShortland StreetHerculesCity Life.

lisa chappell vita privataDal 2001 ha iniziato a recitare proprio come protagonista nel telefilm australiano Le sorelle McLeod.

La più grande, Claire, dopo la prematura morte della madre, cresce da sola con il padre a Drovers, occupandosi fin da piccola della proprietà di famiglia.

Un personaggio dal carattere forte. Determinata, testarda, orgogliosa e decisa a salvare la sua attività dalla crisi finanziaria in cui versa.

L’arrivo di Tess, la sorella che non vedeva da vent’anni, la sorprende perché non capisce come il padre abbia potuto lasciare metà della proprietà alla figlia che non aveva mai frequentato.

lisa chappell vita privataSi innamora di Peter Johnson, dal quale ha Charlotte. Ma alla fine della terza stagione, a causa di un incidente d’auto, Claire muore.

Per questo ruolo, comunque, la Chappell ha vinto il premio Logie Award come attrice più popolare, ed è stata nominata al Silver Logie nel 2003.

E’ apparsa anche in Small Claims: The Reunion e in Stringers nei panni di Megan Walsh nell’ottava stagione.

Non solo la recitazione nella sua carriera. E’, infatti, una talentuosa musicista.

Il suo album di debutto, When Then Is Now, è stato distribuito il 1º maggio 2006, pubblicizzato da un piccolo tour in Australia e in Nuova Zelanda.

Oggi

Dopo Le sorelle McLeod, ritroviamo Lisa Chappell nel film Coffin Rock e nella serie The Cult.

lisa chappell vita privataHa dato, inoltre, priorità alla sua attività di cantante. Ma per tutti sarà sempre la Claire scontrosa e in fondo tenera che ha affascinato stuoli di ammiratori per anni.

Seguiteci su Cinemondium!

lisa chappell vita privata lisa chappell vita privata lisa chappell vita privata lisa chappell vita privata lisa chappell vita privata lisa chappell vita privata lisa chappell vita privata

[Voti: 2    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO