Che fine ha fatto… Kaspar Capparoni di Capri?

227
0
CONDIVIDI
kaspar capparoni oggi

Donne, ammettetelo. Lo avete amato a dorso nudo, in costume, nella fiction Capri.

E adesso ciascuna di voi si starà chiedendo: ma che fine ha fatto Kaspar Capparonikaspar capparoni oggi

Cinemondium ha indagato per voi. Ed ecco cosa abbiamo scoperto.

Chi è Kaspar? kaspar capparoni oggi

Bello, biondo, occhi azzurri. L’attore romano, classe ’64, esordisce a teatro all’età di 18 anni, grazie a Giuseppe Patroni Griffi.

Nel 1984 è nel cast del film Phenomena, diretto da Dario Argento.

Seguono Colpi di luce (1985), regia di Enzo G. Castellari; Il commissario Lo Gatto di Dino Risi; Gialloparma (1999) di Alberto Bevilacqua; Encantado (2002) di Corrado Colombo; Il ritorno del Monnezza (2005) di Carlo Vanzina; Two families di Romano Scavolini; e Il sole nero con Valeria Golino, del 2007.

Figura anche in diverse fiction televisive, tra cui la soap opera Ricominciare (2000), la miniserie Piccolo mondo antico.

E ancora: Incantesimo 4 (2001), Elisa di Rivombrosa (2003), La caccia (2005).

Passa, però, alla storia per Capri (2006), serie di notevole successo.

kaspar capparoni oggiNel 2007 è, poi, protagonista, a fianco di Lucrezia Lante della Rovere, di Donna detective.

E successivamente entra a far parte del cast di Rex, nei panni del commissario Lorenzo Fabbri, presente dall’undicesima alla quattordicesima stagione.

kaspar capparoni oggiLa popolarità di Capparoni così aumenta. Tanto che neanche Canale 5 riesce a fare a meno di lui.

Recita, dunque, in Al di là del lago, con la regia di Stefano Reali, e Le tre rose di Eva (2012), nei panni di Don Riccardo Monforte nelle prime tre puntate della prima stagione.

Nel 2011 partecipa alla settima edizione di Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci, in coppia con Yulia Musikhina, vincendo grazie al 51% dei voti.

Si mette in gioco, inoltre, anche in Tale e quale show.

E non manca nemmeno la musica nel suo curriculum. Nel 2015 è, infatti, ospite dell’album di inediti di Fiordaliso, nel brano Eclisse totale.

Vita privata

Kaspar si è sposato due volte. Dal primo matrimonio con Ashraf Ganouchi ha avuto due figli, Sheherazade (1993) e Joseph (2000).

Nel febbraio 2003, peraltro, fu arrestato con l’accusa di maltrattamenti e sequestro di persona, per poi essere assolto anche dall’accusa di violazione degli obblighi dell’assistenza familiare.

Ha dovuto, invece, pagare 300 euro di multa per insulti nei confronti della ex moglie.

Oggi abita con la seconda, Veronica Maccarone, sposata nel 2010, dalla quale ha avuto altri due figli: Alessandro (2008) e Daniel (2013).

kaspar capparoni oggiOggi

Sono stato fortunato a incontrarla. Penso che se non avessi trovato lei molte cose oggi non ci sarebbero“, ammette Kaspar Capparoni nel corso del programma di Caterina Balivo, Vieni da me.

In riferimento alla moglie dice: “L’ho conquistata, inondandola di parole, era l’unica possibilità che avessi di corteggiare una ragazza di quell’età lì, ma con una testa bella pensante e la maturità di una donna molto più grande.

Era la prima volta che mi succedeva, così l’ho ubriacata di parole, cosa che non avevo mai fatto prima.

E dire che sono taciturno, parlo pochissimo. Ma si vede che quel giorno doveva andare così.

Il nostro comunque non è stato amore a prima vista, è stato un sentimento sbocciato giorno dopo giorno, maturato e poi consolidato.

Anche perché l’amore fulminante non sempre porta bene“.

kaspar capparoni oggiHa finalmente raggiunto la sua stabilità soprattutto familiare e sentimentale l’attore italiano, il cui ultimo lavoro in tv risale al 2017, e non per caso si chiama Solo per amore – Destini incrociati.

kaspar capparoni oggi kaspar capparoni oggi kaspar capparoni oggi

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO