Che fine ha fatto… Frankie Muniz di Malcolm?

295
0
CONDIVIDI
attore malcolm oggi

Stavolta chiamiamo in ballo i veri intenditori. Quelli che le serie tv le hanno divorate sin da quando erano piccoli.

E possono ricordarsi di attori che anni fa brillavano sul podio del successo. Ma che col tempo, volenti o nolenti, hanno visto la propria luce spegnersi. attore malcolm oggi

Parliamo di Frankie Muniz, che è passato alla storia per aver interpretato il protagonista di Malcolm.

Chi è Frankie? attore malcolm oggi

L’attore classe ’85, originario di Wood-Ridge, nel New Jersey, dal 2000 al 2006, ha vestito i panni del terzogenito di una famiglia particolarmente stravagante e bizzarra.

Malcolm, in particolare, vive insieme ai fratelli Reese, un ragazzo teppista e bullo con i più piccoli, e Dewie, un tipo particolare, e spesso deriso.

Con loro anche il padre Hal, un uomo molto innamorato della moglie Lois, donna autoritaria, al comando della famiglia.

Il primogenito, Francis, invece, è stato spedito, dai genitori, alla scuola militare a causa della sua insubordinazione.

attore malcolm oggiUn serie tv che nel ventunesimo secolo ha riscosso un successo clamoroso. Frankie ha sfruttato l’onda della celebrità, apparendo anche in prodotti cinematografici del calibro de Il mio cane Skip, e Agente Cody Banks, in cui ha il ruolo di co-protagonista assieme a Hilary Duff.

Seguono Agente Cody Banks 2 – Destinazione LondraBig Fat Liar Stay Alive.

Non c’è solo la recitazione, però, nella sua vita. Nel 2005, infatti, vince la gara delle stelle di contorno al Gran Premio Champ Car di Long Beach.

attore malcolm oggiE’ così che decide di passare dalle luci della ribalta alla carriera automobilistica.

Dopo aver corso nel 2006 le finali del Renault World Series, l’anno successivo Frankie viene ingaggiato da una squadra di Champ Car Atlantic, serie propedeutica alla Champ Car.

Non dimentichiamoci, inoltre, della sua passione per la musica. Nel 2012 entra a far parte della band Kingsfoil come batterista.

Oggi

Non tutto è stato semplice, negli ultimi tempi, per Frankie Muniz.

Nel 2017, durante la partecipazione al talent Dancing with the Stars, alla sua 25esima edizione, l’attore fa una rivelazione.

Ammette di ricordare poco e nulla del suo passato da teen star all’epoca di Malcolm.

Tutto ciò a causa delle sue amnesie (mini ictus, in particolare), le cui ragioni sono ancora ignote.

Sembra, però, che abbiano cancellato buona parte dei suoi ricordi relativi a quell’esperienza.

attore malcolm oggiNonostante tutto, dopo la partecipazione al programma dedicato alla danza, nel 2018 è stato ingaggiato come presentatore della prima edizione di Dancing with the Stars: Juniors.

Nel frattempo, Frankie comunica con il pubblico attraverso il suo account Twitter, con alcune battute taglienti e pungenti che danno testimonianza della sua natura eccentrica.

Continuate a seguirci su Cinemondium per restare aggiornati sulle star cadute in oblio!

attore malcolm oggi attore malcolm oggi attore malcolm oggi

[Voti: 3    Media Voto: 3.7/5]

LASCIA UN COMMENTO