Una delle serie più di successo targate Netflix, ossia La Casa di Carta, è terminata con la quinta e ultima stagione nel 2021, ma lo show ha ancora una fedele base di fan. Questo è il motivo per cui Netflix produrrà il remake coreano. casa di carta coreano

boostgrammer

Dopo il grande successo di Squid Game in tutto il mondo, Netflix sta puntando molto sui prodotti prodotti in Corea del Sud, come la recente serie TV The Silent Sea.

Per mantenere viva la febbre per i prodotti concepiti in Corea del Sud, Netflix ha annunciato il remake coreano de La Casa di Carta. Kim Hong-sun dirigerà la serie e lo sceneggiatore sarà Ryu Yong-Jae. La produzione della serie vedrà una collaborazione tra BH Entertainment e Content Zium.

La Casa di Carta, il trailer del remake coreano

Il 18 gennaio 2022 è stato rilasciato il trailer che svela il nome della serie remake, che sarà Money Heist: Korea – Joint Economic Area. Non è ancora stato rivelato il titolo in italiano, ma probabilmente sarà La Casa di Carta: Corea.

Il trailer inizia con il professore, interpretato da Yoo Ji-Tae, che comincia a ideare una rapina. Si trova davanti a un muro con diverse maschere tradizionali coreane e l’iconica maschera di Salvador Dali resa iconica dalla serie originale spagnola. Il trailer rivela ogni membro della banda insieme ai loro nomi in codice.

Il cast de La Casa di Carta: Corea

Netflix ha confermato il cast del remake coreano de La Casa di Carta. La banda è composta dal Professore interpretato da Yoo Ji-Tae, Park Hae-Soo come Berlino, Jun Jong-Seo come Tokyo, Lee Won Jong come Mosca, Kim Ji-Hun come Denver, Jang Yoon-Ju come Nairobi, Park Jung-Woo come Rio, Kim Ji-Hun come Helsinki e Lee Kyu-Ho come Oslo.

La Taskforce vedrà Kim Yunjin come Seon Woojin e Kim Sung-O come Cha Moohyuk, mentre tra gli ostaggi vedremo Park Myung-Hoon come Cho Youngmin e Lee Joobeen come Yoon Misun.

Possibile data di uscita e numero di episodi

La serie potrebbe debuttare in qualsiasi momento nel 2022. È possibile che ci possa essere un ritardo a causa della pandemia di Coronavirus che ha avuto un impatto sulle produzioni di molti prodotti coreani e ne ha persino sospesi alcuni.

La serie avrà un totale di 12 episodi nella prima stagione e ogni episodio durerà 60 minuti.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui