Il titolo dell’episodio 11 della sesta stagione di Better Call Saul è stato confermato essere Breaking Bad, cosa che suggerisce il ritorno di Walter White e Jesse Pinkman.
Dopo numerosi ritardi dovuti alla pandemia di COVID-19 e all‘infarto di Bob Odenkirk avvenuto sul set, il prequel di Breaking Bad è tornato su AMC ad aprile. La prima metà dell’ultima stagione segue la truffa di Jimmy McGill e Kim Wexler ai danni Howard Hamlin, mentre Gus Fring attende il ritorno di Lalo Salamanca ad Albuquerque.
Nella seconda metà di stagione Kim, distrutta dal senso di colpa per la morte di Howard, rinuncia alla sua licenza da avvocato e lascia Jimmy,.cosa che porta alla sua trasformazione nel personaggio di avvocato penalista senza scrupoli Saul Goodman che i fan hanno conosciuto e amato in Breaking Bad.
Il decimo episodio della sesta stagione di Better Call Saul è interamente dedicato al periodo successivo a Breaking Bad. L’episodio in questione ci mostra Jimmy sotto le mentite spoglie di Gene Takovic,.che tenta di mettere a tacere il tassista Jeff, il quale lo ha riconosciuto come Saul Goodman.
La prossima puntata della serie, invece, è ufficialmente intitolata Breaking Bad. Il titolo ha iniziato a comparire negli elenchi TV online e Thomas Schnauz, che ha scritto e diretto l’episodio, ha confermato la cosa su Twitter. Inoltre, la sinossi ufficiale dell’episodio recita: “I partner portano la loro impresa a nuovi livelli“.
Saul Goodman è apparso per la prima volta durante la stagione 2 di Breaking Bad in un episodio intitolato Better Call Saul,.quindi risulta coerente il fatto che Walt e Jesse appaiano in Better Call Saul per la prima volta in un episodio intitolato Breaking Bad.
E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!