Come di certo saprete, Johnny Depp e Amber Heard stanno affrontando una feroce battaglia legale (e mediatica). Amber Heard tradimento
La Heard, dal canto suo, ha accusato l’ex marito di violenza domestica, mentre Depp l’ha denunciata per diffamazione. Negli ultimi mesi sono uscite fuori anche delle intercettazioni che rivelano il fatto che sembrerebbe essere stata proprio la Heard la carnefice del rapporto, e molte personalità di Hollywood si sono mobilitate per sostenere l’attore.
Nelle ultime ore sono emersi ulteriori dettagli su questo divorzio, che con il passare dei mesi sta diventando sempre più drammatico. Stando alle nuove rivelazioni del Daily Mail, pare che l’attrice abbia avuto un rapporto a tre con Elon Musk e Cara Delevingne nel 2015, ovvero mentre era sposata proprio con Depp.
Josh Drew, ex marito di Raquel Pennington, una cara amica di Amber, durante una testimonianza avrebbe ammesso la cosa alla domanda dell’avvocato Benjamin Chew.
Benjamin Chew: «Raquel ti ha mai detto che Amber avevauna relazione con Cara Delevingne quando era sposata con Johnny?»
Josh Drew: «Sì»
Benjamin Chew: «Raquel ti ha mai rivelato che, in quello stesso periodo, trascorreva la notte insieme alla stessa Delevingne e a Elon Musk»
Josh Drew «Sì»
Elon Musk ha deciso di dire subito la sua in merito, negando quanto dichiarato da Drew e invitando Heard e Depp a seppellire lascia di guerra:
Cara Delevingne e io siamo amici ma tra di noi non c’è mai stato nulla di intimo. Lei potrà confermarlo. Inoltre aggiungo che io e Amber Heard abbiamo iniziato a frequentarci un mese dopo che le pratiche del divorzio erano state depositate. Non mi pare di essere stato mai a contatto con Amber durante il suo matrimonio con Depp. Invito i due a seppellire l’ascia di guerra e passare oltre. La vita è troppo breve per una negatività così prolungata.
E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium! Amber Heard tradimento